sabato, Febbraio 4, 2023

Anna Tatangelo non si trattiene e lo fa davanti a tutti: "Mamma non guardare"

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate dei nostri tempi, anche se da un po' di tempo a questa parte a deciso di dedicarsi oltre che alla musica anche alla conduzione: dopo aver fatto parte della giuria del programma condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, sembra che Anna ci abbia trovato gusto a stare in televisione e negli ultimi anni la cantante di Sora è al timone di uno show storico della Mediaset, Scene da un Matrimonio. In un'intervista Anna ha confessato di aver fatto qualcosa di cui si vergogna molto, ma di cosa si tratta?

Nel 2002 ha inizio la brillante carriera di Anna Tatangelo che da giovanissima debutta sul palco dell'Ariston con il brano dal titolo Doppiamente Fragili, vincendo nella categoria giovani, la sua bravura e la sua serietà la porteranno a solcare ancora una volta le tavole di quel teatro, stavolta al fianco di Pippo Baudo come co conduttrice. La sua carriera si apre al successo e ad inaspettato incontro che finirà per essere quello più importante della sua vita, quello con Gigi D'Alessio: Anna e Gigi resteranno insieme per ben 15 anni e il loro amore verrà coronato dalla nascita di Andrea, purtroppo nel 2020 i due hanno deciso di separarsi e continuare le loro vite lontani, pur mantenendo rapporti pacifici per il bene del loro figlio.

A due anno da questa separazione Anna e Gigi sembrano aver ritrovato la felicità accanto ad altre persone: mentre Gigi è diventato papà per la sesta volta con la sua nuova e giovanissima compagna Denise Esposito, Anna invece ha intrapreso una relazione con il rapper Livio Cori, di cui la stessa Tatangelo ha detto: "L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. E’ una luce che ci voleva nella mia vita Livio mi aiuta a non prendere le cose troppo sul serio, è uno che ti smonta in due secondi con ironia. Non voglio più pensare al futuro. L’ho sempre fatto. Ma negli ultimi due anni ho imparato a godermi di più il presente. E voglio continuare a farlo.""

Ma veniamo alla cosa che Anna ha fatto e di cui si vergogna tanto: qualche tempo fa si è recata in Egitto per un servizio fotografico lì, per la prima volta la Tatangelo prova a fumare in Narghilè dopo aver confessato di essere astemia e non fumatrice, a conclusione del video molto divertente c'è la cantante di Sora che esclama "Mamma non guardare" un modo scherzoso per ribadire l' affetto per la sua famiglia.
Leggi anche: Serena Bortone, il clamoroso retroscena: "Devo farlo per forza"

 

LEGGI ANCHE...