martedì, Febbraio 7, 2023

Serena Bortone, il clamoroso retroscena: "Devo farlo per forza"

E' di certo una delle giornaliste più amate della televisione e negli ultimi anni ha dato prova di meritare tutto l'affetto che il pubblico le mostra ogni giorno. Stiamo parlando di Serena Bortone che attraverso il programma Oggi è Un Altro Giorno, entra nelle case degli italiani offrendo non solo attualità, ma anche interviste e tantissima simpatia e originalità. Sono molte le curiosità nei confronti di questa giornalista che riguardano la sua vita provata ma anche alcuni gesti che compie ogni giorno, vediamo di cosa si tratta.

Non si sa molto della vita privata di Serena Bortone, la giornalista ci tiene molto alla sua riservatezza e cerca in tutti i modo di proteggerla, ma durante alcune interviste a detto la propria opinione su moltissimi temi, come il matrimonio, i figli, l'amore e tanto altro, dimostrando di essere una donna forte, originale e dalle vedute molto ampie. Serena sul matrimonio è abbastanza drastica: "Sono una persona di profonde passioni e ritrovati amori. Ma la mia indipendenza mi ha tenuta lontana dal matrimonio. I legami dopo un po' mi soffocano. La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato, ragiono sul presente e sull'immediato futuro. Come sempre non escludo il cambiamento nella mia vita le porte sono sempre aperte. Chi sta con me si diverte. Sono single, o meglio, in trattativa. Sono allergica ai rapporti tradizionali che devono durare una vita. All'idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco. Le gioie che ho provato grazie all'amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali. Non ho mai considerato la maternità come un qualcosa di identitario. Esisto indipendentemente."

Ed una persona così originale non poteva che essere ricca anche di aneddoti legati alla sua carriera e soprattutto al successo della trasmissione Oggi è Un Altro Giorno "Se riesci a tenere tutto insieme incidendo su quel che sgorga dalla fontana di piazza, allora è la massima soddisfazione" e ad una cosa che fa spesso. La giornalista infatti, è impossibile non notarlo, gesticola visibilmente ed è a proposito di questa sua particolarità spiega che viene proprio dal suo essere vera e di cercare di trasmettere questa autenticità anche al pubblico a casa "Io  sono autentica. Se provo a controllarmi, perdo il filo, quindi va bene così. Nella vita, come in tv, il mio vero obiettivo è essere autentica" questo suo atteggiamento piace moltissimo al pubblico che la segue con molto affetto ogni giorno, a dimostrazione che l'atteggiamento impostato e troppo composto, forse non è molto apprezzato e si preferisce una educata sincerità.
Leggi anche: Lorella Cuccarini a ruota libera su Amici 21: "Non avete idea di cosa vi aspetta"

LEGGI ANCHE...