sabato, Febbraio 4, 2023

La Rai non è più quella di una volta: ci saranno anche loro a Sanremo 2023, fan sotto choc

Non è una novità che i reality siano un ottimo trampolino di lancio per tutte le persone che vorrebbero far parte del mondo dello spettacolo, ma non è nemmeno un mistero che attraverso gli stessi reality alcuni vip cerchino, ancora una volta, di tornare sulla cresta dell'onda e ritrovare quella notorietà persa nel tempo. E' quello che accade spesso con il Grande Fratello Vip che ospita nella stessa casa concorrenti per diversi mesi e questi, lasciandosi conoscere più a fondo da pubblico tornano a fare capolino in varie trasmissioni. Pur non amando i reality, la Rai fa spesso uso dei personaggi che e vengono fuori e forse quest'anno vedremo alcuni partecipanti di questa edizione del Grande Fratello Vip proprio sul palco dell'Ariston. Ma vediamo bene di chi si tratta e quale sarà il loro compito.

La scorsa edizione del reality di Cinecittà è stato indubbiamente dominato dalla presenza delle principesse Selassié, mentre Clarissa è stata al centro di numerose polemiche per il suo comportamento dentro e fuori la casa, Lulù è stata la protagonista di un amore molto dolce e romantico che continua tutt'ora all'esterno con l'ex atleta Manuel Bortuzzo, mentre la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, Jessica non solo ha fatto appassionare i telespettatori alla corte spietata fatta all'enologo nonché nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù, ma anche per il suo carattere estremamente forte e indomabile. Insomma anche se sono delle principesse, sono state decisamente le indiscusse regine di questo reality e si apprestano ad essere molto di più. Sono tra le più seguite sui social dei concorrenti di questo reality e quindi non sembra per nulla strano che arrivino molte proposte di lavoro e apparizioni in televisione, fino addirittura ad una proposta davvero allettante che le vedrebbe protagoniste al Festival di Sanremo 2023.

Nelle scorse ore la proposta di partecipare alla kermesse sanremese arriva da Jo Squillo, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl è cantante ha dedicato un pensiero a una delle passioni condivisa dalle princess, quella del canto, dopo aver ascoltato l'esibizione di I Love You Like A Love Song. Jo ha fatto una proposta davvero molto particolare alle Selassié: "Ragazze, l’anno prossimo ho questo programma. Andiamo con un vostro pezzo a Sanremo. Cominciamo a lavorare?" La risposta di Lulù, Jessica e Clarissa non si è fatta attendere e come loro costume si sono rivelate particolarmente entusiaste. Le vedremo davvero sul palcop dell'Ariston insieme a Jo Squillo?
Leggi anche: Brutto risveglio per Serena Bortone: gli ospiti non si sono presentati

LEGGI ANCHE...