giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiacomo Urtis ci riprova, ancora un reality per lui: ecco dove lo...

Giacomo Urtis ci riprova, ancora un reality per lui: ecco dove lo rivedremo

In questa ultima edizione del Grande Fratello Vip ad aggiungere benzina su un fuoco già ben accesso è stato di certo il concorrente Giacomo Urtis, il chirurgo della star, insieme alla sua compagna di avventure Valeria Marini. Il chirurgo di origini sarde ha svelato moltissimi segreti dei suoi compagni di avventura e in alcuni casi, come per esempio quello di Miriana Trevisan, è stato anche diffidato. Sembra che Giacomo sia stato scelto per partecipare ad un altro reality, vediamo quale.

Impossibile dimenticare la partecipazione di Giacomo Urtis in coppia con Valeria Marini a questa edizione del Grande Fratello Vip: il loro ingresso ha da un lato creato un clima più giocoso e festoso, dall'altro non sono mancati i momenti di tensione creati soprattutto dal chirurgo che ha spifferato alcune cose generando delle reazioni a catena, dentro e fuori dalla casa.
Come dimenticare lo scandalo creato intorno alla confessione di aver avuto un rapporto a tre con Fabrizio Corona e una delle sue compagne ("All'epoca lui era con la Moric, la nostra era un'amicizia profonda. Ero innamorato. Mi piaceva tanto, era una persona affascinante c'era chimica."), di cui non è mai stato rivelato il nome, o di quando ha sparlato di Miriana accusandola di essere "interessata solo ad una cosa (il denaro)". Insomma Urtis è stata una vera e propria bomba a orologeria  nella casa di Cinecittà e ora rischia di diventarlo ancora in un altro reality.

Le indiscrezioni parlano di una possibile partecipazione del chirurgo a Superviventes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi: sembra che produzione, dopo aver ospitato proprio la sua amica Valeria Marini, come ultima concorrente, lo abbia chiamato per mettere un po' di pepe a questa nuova edizione del reality. Non c'è nulla di certo, il cast di Superviventes è mantenuto nel più stretto riserbo e non ci sono ancora notizia sui suoi probabili colleghi.
Di certo Giacomo Urtis non avrà alcun problema a partecipare al survival reality, poiché sarebbe alla sua seconda esperienza: la prima è avvenuta nel 2017 con Dayane Mello e Raz Degan e ad anche in questo caso, al suo ritorno le voci sui possibili flirt in Honduras sono aumentati in maniera esponenziale ("Sull'isola ho fatto l'amore fra le palme, doveva rimanere un segreto ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Non mi aspetto di sposarlo, ma mi piacerebbe frequentarlo anche nella vita vera".)
Insomma, se la partecipazione di Urtis a Superviventes dovesse rivelarsi vera, bisogna aspettarsi di tutto!
Leggi anche: Anna Tatangelo non si trattiene e lo fa davanti a tutti: "Mamma non guardare"

 

LEGGI ANCHE...