Nunzio Stancampiano, pace fatta con Alessandra Celentano: come ha reagito la coach al suo regalo speciale

Nell'ultima puntata del Serale di Amici 21, ad uscire è stato il ballerino di latino Nunzio Stancampiano dopo essere stato al ballottaggio altre tre volte: nessuno si aspettava la sua uscita, nemmeno il suo diretto rivale Albe, che credeva fermamente nella forza e nel talento del latinista. Prima di lasciare definitivamente la casetta e i suoi compagni, Nunzio ha parlato con il cuore in mano ad ognuno di loro, ma ha anche avuto parole sorprendenti per la maestra Celentano che lo ha sempre messo alla prova. Le sue parole hanno toccato l'insegnante di danza classica, tanto che ha deciso di fargli un regalo.

All'uscita da Amici, Nunzio Stancampiano ha deciso di dire qualcosa ai suoi compagni di avventura ed anche alla maestra Alessandra Celentano, le sue parole hanno sorpreso tutti, quest' ultima compresa. Ecco cosa ha detto il latinista: "Il Nunzio che è entrato era troppo sicuro di sé, troppo spavaldo. Un Nunzio che non piangeva mai. Oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato, ci sono state persone che mi hanno fatto capire che in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi e avere il rispetto delle persone. E anche a prendere le critiche. Non ce n’era uno che mi stava antipatico. Ci stavano i momenti che odiavo tutti, con le pulizie con Serena o Alex quando scherzava. Però ci divertivamo sempre. Lei è stata cattiva con me, cattivissima. Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato" ed ha aggiunto "La maestra Celentano, oltre ad essere una bellissima donna, è una professionista esemplare. Mi ha criticato molto, ma devo ringraziarla perché mi ha spronato a dare sempre di più. Avrei fatto di tutto pur di convincerla, senza di lei non avrei fatto questo percorso"
Queste parole hanno toccato molto la maestra di danza classica che ha deciso di fare un grande regalo al latinista, dimostrando di aver molto apprezzato il suo discorso.

Alessandra Celentano avrebbe fatto consegnare un regalo a Nunzio Stancampiano, ma non si conosce ancora il contenuto della scatola segreta ed insieme a questo grande gesto, la maestra di classico ha anche inviato una lettera al latinista, ma sembra che non sia intenzionata a rivelarne il contenuto.
Nonostante le molte incomprensioni tra i due in questi ultimi mesi, il ballerino di latino ha imparato moltissimo dalle critiche ricevuto e di certo il pensiero della maestra lo renderà molto felice.
Leggi anche: "Test invasivo, molto fastidioso", Barbara D'Urso comunica la notizia del ricovero dell'ex gieffina