"Lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe finita subito", l'ex gieffina fa a pezzetti Lulù e Manuel

La fine della storia d'amore tra la principessa del Grande Fratello Vip e il nuotatore continua a far discutere, soprattutto coloro che hanno vissuto in prima persona cosa è successo nella Casa più spiata d'Italia tra Lulù e Manuel. Un addio arrivato all'improvviso che ha spiazzato tutti, ma probabilmente proprio per questo non è detta l'ultima parola. Sulle pagine del settimanale Chi, adesso a pronunciarsi in merito alla rottura tra i due ex coinquilini è Katia Ricciarelli. Come tutti sanno, la cantante non ha mai avuto un buon rapporto con la sorella di Clarissa e Jessica Selassié, e spesso e volentieri ci sono stati durissimi scontri tra loro nella Casa di Cinecittà. Le discussioni tra Katia e Lulù hanno portato sempre il nuotatore a schierarsi con la fidanzata e mettersi contro l'ex moglie di Pippo Baudo.

Vista l'attuale crisi tra i due, l'artista senza peli sulla lingua ha ammesso: "Avevo indovinato. Ho sempre pensato che la storia di Manuel e Lulù sarebbe finita". I lunghi e frequenti andirivieni della coppia avevano sicuramente già insospettito la cantante lirica, che all'inizio della loro relazione aveva espresso la sua opinione al riguardo, ovvero che i due ragazzi fossero troppo diversi: "Non sono contro l'amore, anzi! Io credo all'amore e lo sostengo, quando è sincero. Lulù la vedo effimera", ha tuonato la soprano. E' stata questa l'ultima frecciata velenosa di Ricciarelli contro Lulù Selassié, che proprio oggi ha raccontato la sua versione dei fatti sulla fine della storia con il nuotatore, che sarebbe stata causata dal padre di lui, Franco Bortuzzo, accusato di essersi intromesso troppo in questa storia.

L'ex moglie di Pippo Baudo ha poi sottolineato di non avere mai capito il motivo per cui il nuotatore si sia innamorato della principessa: "Lui è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza", ha dichiarato la cantante lirica ai microfoni del settimanale Chi, dove ha lanciato un'altra stoccata alla coppia. L'artista ha infatti rivelato: "Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse". Inoltre, tutti ritenevano l'ex di Manuel Bortuzzo una sorta di "crocerossina innamorata". Ma ora che la relazione tra i due ex gieffini sembra davvero finita. Infatti, il nuotatore avrebbe addirittura bloccato la principessa su whatsapp e ripreso a seguire su Instagram la sua ex fidanzata, Federica.

Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, spuntano fuori i veri motivi della rottura: parla un amico stretto del nuotatore