giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggi"Test invasivo, molto fastidioso", Barbara D'Urso comunica la notizia del ricovero dell'ex...

"Test invasivo, molto fastidioso", Barbara D'Urso comunica la notizia del ricovero dell'ex gieffina

Nelle scorse ore una notizia ha scosso il mondo dello spettacolo, una foto, uno scatto pubblicato attraverso i social ha messo in allarme moltissime persone, tra cui la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso, la prima a darne notizia: Lucia Bramieri, la nuova dell'indimenticabile Gino Bramieri è ricoverata in ospedale, attendendo ulteriori sviluppi vi diciamo che cosa è successo.

Nei suoi anni di carriera televisiva, Barbara d'Urso ha conosciuto molte persone nel mondo dello spettacolo, una di queste è di certo Lucia Bramieri che ha avuto una diatriba giudiziaria con Angela Baldassimi sull'eredità del compianto comico Gino Bramieri: Lucia è la moglie di Cesare Bramieri (morto prematuramente) mentre Angela è l'ex moglie dell'attore, la questione verte su un 'telegatto' che dovrebbe essere restituito. Sembra che dopo liti, azioni legali e molto altro, le due donne abbiano finalmente trovato un punto d'incontro dopo la lettera di Lucia Bramieri ad Angela in cui diceva "Faccio un appello alla signora Angela Baldassini. Se le fa tanto piacere riavere questo Telegatto, io glielo do. Avrai il Telegatto di Gino Bramieri. Ora basta voglio la serenità. la cosa più importante è la tranquillità. Questo premio rappresenta l’ultimo abbraccio di Gino al suo pubblico e averlo qui in casa, così come avrebbe voluto anche il mio Cesare, significa avere accanto il nostro Gino."
La questione non ha ancora avuto nessun risvolto, ma Barbara D'Urso ha sempre dato spazio a queste tematiche che non solo svelano dei retroscena di alcuni personaggi famosi, ma mettono anche in luce alcune difficoltà degli stessi, come è accaduto nelle scorse ore con Lucia Bramieri, ricoverata all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

La conduttrice napoletana ha mandato il suo in bocca al lupo di pronta guarigione a Lucia Bramieri dopo aver visionato il post in cui da la notizia del suo ricovero: "Ero molto indecisa se pubblicare questo foto, poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini paillettes e tacchi a spillo. Stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti, in attesa dell’ esito della biopsia. Non sempre l’erba del vicino è la più verde, a volte il vicino nasconde con un sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso, fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla! Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare!"
Sotto al post della nuora del noto comico ci sono moltissimi commenti solidali da parte di noti volti dello spettacolo come Giulio Gallera, Sandra Milo, Loredana Lecciso, Marco Oliva e Rebecca De Pasquale, a questi si sono anche aggiunti moltissimi commenti dei followers dell'ex gieffina.
Leggi anche: Enrico Papi, confessione da brividi: "Meglio uscire di scena", non lo vedremo più?

LEGGI ANCHE...