venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiJessica Selassié beccata a casa di Barù: i dettagli della clamorosa segnalazioni...

Jessica Selassié beccata a casa di Barù: i dettagli della clamorosa segnalazioni e gli indizi social

Con la loro relazione, Jessica Selassiè e Barù hanno fatto sognare Jerù per settimane, che ancora oggi vorrebbero una storia d'amore tra la primcipessa vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e il'enologo. Dopo l'esperienza il reality, Jessica e Barù non hanno mai avuto occasione di incontrarsi nella realtà, lui infatti ha incontrato solo Davide Silvestri, mentre Jessica è decisamente più impegnata ad incontrarsi non solo con le sorelle Clarissa e Lulù ma anche con altri amici come Giacomo Urtis, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nelle scorse settimane la princess ha pure fatto sapere ai suoi followers di non seguire più Barù sui social a seguito di un'intervista rilasciata a Verissimo, ma ora sembra che i due si siano rivisti e proprio a casa del nipote di Costantino Della Gherardesca.

Come abbiamo detto in precedenza, Jessica aveva smesso di seguire Barù in seguito a questa dichiarazione dell'enologo nell'intervista da Silvia Toffanin "Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato. Ai Jerù vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi e credo che adesso non sia il momento – per nessuno di noi due per iniziare qualcosa. Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna. Io e Jessica siamo amici. La cotta per me credo che le sia passata "
Ma poco tempo dopo Jessica ha fatto marcia indietro tornando a seguire Barù sui social come ha fatto di rimando sua sorella Lulù, proprio a seguito di questo cambio i rotta molti fan hanno notato che la vincitrice del Grande Fratello Vip avrebbe passato del tempo a casa dell'enologo attraverso alcuni dettagli da lei pubblicati.

Nelle scorse ore Jessica Selassiè ha postato un video sui per delle sponsorizzazioni e alcuni followers hanno notato che la location utilizzata per questi video non fosse quella della princess ma quella di Barù, tramite alcuni dettagli come la cornice dorata e il divano bianco che si vedono spesso nella casa dell'ex gieffino. In molto credono che i due si stiano nascondendo perché non vogliono far sapere che cosa sta accadendo nel loro rapporto, ma può anche darsi che questi dettagli non siano in realtà rilevanti e che tra i due l'amore non sia ancora sbocciato. Non  ci resta che attendere maggiori informazioni.
Leggi anche: Ilary Blasy asfaltata in diretta da Alvin: "Mi fai fare il mio lavoro?", cala il gelo in studio

LEGGI ANCHE...