venerdì, Dicembre 9, 2022

Giulia Stabile ne parla per la prima volta: "Cosa è successo tra me e Sangiovanni durante il suo provino"

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più seguite sui social: i due ex allievi di Amici, hanno cominciato la loro storia d'amore proprio all'interno del talent conquistando tutti attraverso la loro infinita dolcezza. Solo ora però, la ballerina ha deciso di rivelare un dettaglio sul loro primo incontro avvenuto durante i provini del talent: ciò che Giulia ha detto ha lasciato a bocca aperta molti fan della coppia. Scopriamo che cosa è accaduto.

E' stato fin da subito visibile, la sintonia e l'affetto che Giulia e Sangio provavano l'una verso l'altro dall'inizio del loro percorso ad Amici 20, i due non solo sono stati amati per questo rapporto dolcissimo che hanno istaurato, ma anche per il loro strepitoso talento: bisogna ricordare che Giulia Stabile è stata la prima ballerina a vincere il talent nella scorsa edizione e subito dopo di lei, al secondo posto, c'era Sangiovanni, i due hanno affrontato la sfida finale mano nella mano, poiché chiunque dei due avesse vinto la tanto agognata coppa, la felicità sarebbe stata condivisa anche dall'altro.
Una delle cose che tutti i fan della coppia hanno sempre apprezzato di Giulia e Sangio e che non hanno mai perso la loro semplicità e timidezza, non si sono mai montati la testa, anzi hanno stabilito un rapporto con i loro fan sempre sincero e ironico, tanto da dispensare anche saggi consigli quando gli vengono richiesti.

Sembra che la prima ad accorgersi di tutto sia stata Giulia, la ballerina ha ammesso in un'intervista a La Stampa, di essere stata lei la prima a notare Sangiovanni: "Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più." Nella stessa intervista Giulia racconta anche del loro primo bacio e dell'imbarazzo provato per essere sotto continuo controllo delle telecamere "Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima."
Insomma Giulia ha capito subito di trovarsi davanti all'amore della sua vita e Sangiovanni non ha perso tempo nel metterla a proprio agio, non c'è da meravigliarsi che abbiano così tanti fan che li amano molto.
Leggi anche: Alessandra Celentano e Veronica Peparini, clamorosa lite durante il Serale: le due coach ai ferri corti

LEGGI ANCHE...