lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone criticata per l'uso della mascherina, la risposta della cantante è...

Emma Marrone criticata per l'uso della mascherina, la risposta della cantante è da applausi

Nelle ultime ore, Emma Marrone vincitrice nel 2010 della talent Amici di Maria De Filippi, è diventata il fulcro di molte notizie che stanno girando in rete. La cantante di origini pugliesi non ha mai nascosto il suo temperamento vulcanico ed ha sempre risposto a tono a chiunque esprimesse giudizi sul suo aspetto, abbigliamento o semplicemente su qualcosa ha fatto: in più di un'occasione Emma ha fatto valere le proprie ragioni e la propria integrità di donna ed artista, un evento di questo tipo è accaduto nelle scorse ore ed ha ottenuto una grande risonanza, anche grazie alla condivisione delle parole della Marrone di Giulia Salemi.

All'uscita dal talent Amici, Emma ha firmato prima un contratto con la casa discografica Universal Music Group e ha partecipato anche al Festival di Sanremo, ricevendo una rinnovata fama: la prima volta ha fatto irruzione sul palco dell'Ariston con un brano dal titolo Non è L' Inferno ed ora, nella 72 esima edizione del Festival con Ogni Volta Così; entrambi in singoli hanno avuto un successo enorme e continuano ad averlo. La cantante ha anche ricevuto molti riconoscimenti e premi, ha vinto TRL Awards, MTV Awards, Wind Music Awards e Venice Music Awards, e ha raggiunto oltre 1 milione di vendite solo in Italia. Emma Marrone ha partecipato anche allo storico concerto del Primo Maggio che si tiene a Roma, un suo scatto ha attirato l'attenzione scatenando una polemica a cui la stessa cantante ha risposto zittendo l'hater. Vediamo cosa è accaduto nello specifico.

Il Concerto del Primo Maggio è stato un evento molto atteso, nella storica Piazza di San Giovanni in Laterano, dopo una pausa di due anni a causa della pandemia da Coronavirus che ha fermato l'intero Paese, i sindacati di Cgil, Cisl e Uil hanno ripreso questa attività distintiva, schierando una ricca forza lavoro e molti talenti della musica e del teatro.
Emma, ​​​​che ha fatto una grande esibizione all'evento di Roma, ha condiviso una bellissima foto in bianco e nero con i fan che la mostra seduta su delle casse prima dell' esibizione. Un follower ha contestato il comportamento di Emma: l'artista di origini pugliesi infatti nonostante fosse distanziata dalle altre persone, quindi quasi sola, indossasse la mascherina. La risposta dell'artista non ha lasciato alcun dubbio su come avesse preso l'intervento dell'utente che a quanto pare, forse sentendosi ridicolizzato ha preferito cancellarlo.
A dare man forte ad Emma e al suo commento "Mi sento di dirti… Che faccio un po’ come ca**o mi pare" c'è stata anche Giulia Salemi che ha condiviso il post della cantante scrivendo "Grande Emma… Mi sento di dirvi di salvare questo screenshot ed usarlo al bisogno, prima e dopo i pasti"
Leggi anche: Nunzio Stancampiano, le prime parole dopo l'eliminazione: frecciata velenosa alla Celentano e progetti futuri

 

LEGGI ANCHE...