Stefano De Martino, dopo 'Amici' il clamoroso ritorno in Rai: avrà un nuovo programma tutto suo

Stefano De Martino ha decisamente rinunciato alla carriera di ballerino per dedicarsi completamente al suo lavoro di presentatore televisivo e questo ruolo gli calza a pennello: infatti le sue esperienza come conduttore hanno avuto un enorme successo e sembra proprio per questo motivo che sia arrivato il momento per Stefano di fare un grandissimo salto di qualità e raggiungere le alte vette della Rai con un programma sulla rete ammiraglia dell'azienda. L'indiscrezione bomba arriva direttamente dai vertici della Rai, ma vediamo cosa è accaduto nello specifico.

L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha voluto cimentarsi in un altro ruolo, la carriera di ballerino sembra non avergli portato le soddisfazioni che cercava e per questo ha voluto impegnarsi in altro. Negli ultimi anni lo abbiamo visto presentare diversi programmi per la Rai a cominciare con Made in Sud insieme a Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci, riscuotendo un enorme successo, nello stesso anno ha condotto la Notte della Taranta, la finale del Festival di Castrocaro e Stasera Tutto è Possibile.
In quest'ultimo anno ha dato vita al primo programma in cui non solo è conduttore ma anche autore Bar Stella: il format ambientato nel locale di famiglia insieme a moltissimi amici, in cui ripercorre alcuni ricordi che lo legano al luogo e alla propria famiglia. Nonostante andasse in onda in seconda serata, Bar Stella è stato un successo incredibile, per questo non è un caso che De Martino sia stato riconfermato ancora una volta come conduttore di Stasera Tutto è Possibile e di nuove puntate del suo show.

Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano arriverà su Rai Uno con un nuovo programma, l'ex ballerino in queste ore ha incontrato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Quest'ultimo ha sempre apprezzato il talento e l'impegno che De Martino ha dimostrato nel corso della sua esperienza in Rai per questo potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola e di certo è qualcosa di grosso.
La conduzione di Stefano ha coinvolto solo Rai 2 fino ad adesso, ma sembra che adesso sia il momento propizio per affidargli un programma su Rai Uno e dargli quindi una più grande possibilità. Girano infatti voci su un nuovo programma che andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai, anche se si conosce poco o niente di questo nuovo progetto. Da ciò che si sa di Stefano De Martino, il nuovo programma potrebbe essere improntato sulla vena comica dei format degli anni '80, come quelli condotti da Renzo Arbore in collaborazione con Nino Frassica, se così fosse, non solo De Martino farebbe un salto di qualità nel suo posto in Rai ma realizzerebbe il sogno di un varietà tutto suo.
Intanto Stefano Colletta ha pubblicato una foto in compagnia dell'ex ballerino con la didascalia "Work in progress"
Leggi anche: Fabrizio Corona evade dai domiciliari e aggredisce Nina Moric, la reazione della modella croata