Fabrizio Corona evade dai domiciliari e aggredisce Nina Moric, la reazione della modella croata

Nella notte del 29 Aprile Fabrizio Corona si è recato, contravvenendo al divieto del tribunale che lo ha costretto agli arresti domiciliari, nell'appartamento di Nina Moric chiedendole di restituirgli dei soldi che, secondo l'ex re dei paparazzi, gli sarebbero stati sottratti: il litigio ha raggiunto toni molto accesi tanto che è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per sedare la lite.

Corona, che si trova agli arresti domiciliari per motivi di salute, si presenta alla porta dell'appartamento dell'ex moglie, accusandola di aver preso dei soldi dal suo appartamento, Nina Moric non avrebbe perso tempo ed avrebbe immediatamente chiamato i carabinieri per la violazione del suo domicilio, lo stesso però ha fatto Fabrizio Corona che ha denunciato l'ex moglie per furto. Con l'intervento delle forze dell'ordine che sono riusciti ad ottenere l'immediata collaborazione dei due ex coniugi, Fabrizio Corona ha dichiarato che avrebbe sporto denuncia per furto, mentre la Moric ha dovuto dichiarare di non aver subito alcuna aggressione da parte dell'ex marito.

Ecco la dichiarazione di Nina Morici sull'accaduto: "Erano passate le 22 quando ho sentito le urla fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire. A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla. Non sapevo nemmeno che non avesse i permessi e non ci tengo a creargli dei casini. A me umanamente dispiace per lui, ma dopo tutti questi anni voglio mantenere un basso profilo e cercare la mia serenità. Non voglio mettermi in dinamiche che possano nuocergli, ma non accetto di essere calunniata. Ma figuriamoci! Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. E comunque c’è un detto indiano: con i soldi puoi comprare la casa, ma non le persone che ti fanno stare bene dentro la casa. È tutto veramente triste".

C'è però un dettaglio che mette Corona ancora di più nei guai, l'ex re dei paparazzi non può allontanarsi dal suo domicilio poiché condannato dal tribunale agli arresti domiciliari., per questo dovrà affrontare una denuncia per evasione. Insomma non finiscono i guai per Fabrizio Corona che dovrà affrontare l'ennesimo processo che rischia di aggravare ancora di più la sua posizione.

Leggi anche: Wanda Nara infuriata con Fabrizio Corona: "Mi ha rovinato la vita", ecco perché