Ilary Blasi tradita da Floriana Secondi: le parole al veleno dopo l'eliminazione

Ilary Blasi, alla conduzione de L' Isola Dei Famosi, sembra non aver convinto molto. Non stiamo parlando del pubblico a casa che segue il reality con molta costanza (anche se il merito è più dei naufraghi che creano delle dinamiche spesso divertenti e polemiche), ma per chi all'Isola ha partecipato nelle scorse edizioni e trova il modo di condurre della moglie di Francesco Totti, non proprio consono a questo reality, tant'è che anche un ex naufraga ha espresso alcune perplessità. L'edizione precedente, guidata sempre da Ilary Blasi ha avuto un grande successo, la conduttrice ha saputo egregiamente prendere il posto delle colleghe che l'hanno preceduta, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi: Ilary limita molto i suoi interventi nel corso della puntata dando sempre la possibilità ai naufraghi di intervenire e spiegare i loro punti di vista e le loro storie.

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Arianna David che ha partecipato all'Isola dei Famosi per ben due volte, ha aspramente criticato il lavoro della conduttrice, accusandola di non sapere come fare venire fuori le storie dei naufraghi in Honduras e che il reality si è trasformato in una specie di 'giochi senza frontiere', nel senso che ci sono troppe prove per i concorrenti del reality. Come abbiamo detto in precedenza, c'è stato anche qualcun altro a cui quest'Isola non è piaciuta, stiamo parlando di Floriana Secondi che ha avuto modo, sia da concorrente che da ospite in altre trasmissioni, di ribadire la sua opinione in proposito. Vediamo quali sono state le accuse dell'ex naufraga.

Floriana ha avuto molti dubbi su questo reality ed ha spesso lasciato trapelare la sua opinione in merito, tanto che la stessa Ilary più volte ha rimproverato la Secondi, ricordandole che i suoi dubbi sulla partecipazione esistevano ben prima di partecipare all' Isola. Durante la sua permanenza in Honduras, Floriana ha fatto presente che lo show non è ripreso 24 ore su 24, ma che tutto ciò che accede nell'intera giornata viene tagliato per mostrare solo le cose interessanti, secondo l'ex gieffina questo modo di fare reality penalizza alcuni elementi, poiché da casa non è possibile capire i motivi che hanno dato origine a diverse discussioni e le frasi posso essere interpretate male, per tutta risposta la conduttrice ha ricordato che il day time dura 3 ore che non sono proprio poche. Quando Floriana ha fatto questa rivelazione ha messo in serio rischio la veridicità del programma, che anche se del tutto diverso dal Grande Fratello, secondo lei dovrebbe mostrare ogni cosa per lasciare ai telespettatori la possibilità di capire che cosa accade. Cosa farà ora Ilary, dopo essere stata 'tradita' da Floriana?

Leggi anche: Maria De Filippi confessa l'amara verità su Maurizio Costanzo: "Ho scelto Giovanni"