venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi confessa l'amara verità su Maurizio Costanzo: "Ho scelto Giovanni"

Maria De Filippi confessa l'amara verità su Maurizio Costanzo: "Ho scelto Giovanni"

Da più di 20 anni, Maria De Filippi è la conduttrice di punta di Mediaset, la sua carriera non ha mai subito battute d'arresto, anzi ogni suo programma diventa un cult seguitissimo da milioni di telespettatori, basti pensare al talent Amici o a C'è Posta per Te, senza parlare di Uomini e Donne che da oltre 22 anni va in onda tutti i giorni tenendo incollato il pubblico al televisore per scoprire le scelte di tutti i partecipanti. Ma accanto al suo successo come conduttrice e produttrice, c' è anche la sua vita privata in cui primeggia la figura di suo marito, Maurizio Costanzo. Eppure nelle ultime ore, la Queen Mary ha fatto un commento che mette in allarme proprio suo marito, la conduttrice ha detto che farebbe una scelta diversa. Ma di cosa si tratta?

Presentatrice dall'enorme talento durante il suo corso ha visto molti spettacoli di successo ed è proprio grazie alle sue intuizioni che la televisione ha subito una grandissima svolta, rivolgendosi ad un pubblico ben diverso rispetto a quello dei primi anni '90. Nonostante siano passati tanti anni, dalla sua prima apparizione in televisione Maria De Filippi teme ancora che durante il suo spettacolo possa succedere qualcosa di grave, magari causandole anche dei guai.
La Queen Mary e Maurizio Costanzo si sono conosciuti moltissimi anni fa e dopo questo primo incontro, durante un convegno sulla pirateria nell'industria musicale, non si sono mai più separati e nel 2004 hanno deciso anche di adottare un figlio, Gabriele, per completare la loro famiglia.

Maria su Gabriele, che lavora anche con lei, ha avuto parole molto dolci "È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele". Nelle ultime ore però sembra che qualcun altro abbia preso posto in famiglia e che addirittura possa minare il rapporto tra la De Filippi e Costanzo, ma di chi si tratta?
La conduttrice ha voluto far sapere di aver adottato un amico a quattro zampe di nome Giovanni che allieterà la loro casa e le parole "Ho scelto Giovanni" riguardano esattamente questo: a parlare del nuovo amore di Maria è Alfonso Signorini attraverso il settimanale Chi, presentandolo con un nomignolo davvero molto divertente "Biondo che fa impazzire il mondo"
Leggi anche: Ilaria, la figlia di Gigi D'Alessio, in giro con il fratellastro Andrea: la reazione di Anna Tatangelo

 

 

LEGGI ANCHE...