venerdì, Gennaio 27, 2023

Ilaria, la figlia di Gigi D'Alessio, in giro con il fratellastro Andrea: la reazione di Anna Tatangelo

Come tutti sappiamo, la bella Ilaria D' Alessio è il frutto dell'amore tra Gigi D' Alessio e l'ex moglie Carmela, la ragazza è molto amata sul web, tanto da poter essere considerata una vera e propria influencer: oltre ad essere molto bella, Ilaria ha condivide spesso molti scatti in cui sono presenti i suoi fratelli, dimostrando quanto sia legata a loro, in questqa grandissima famiglia allargata messa su da Gigi D'Alessio. Attraverso i social, Ilaria ha mostrato il suo rapporto con Andrea D'Alessio, figlio di Anna Tatangelo, scatenando una valanga di dolcissimi commenti anche dalla stessa cantante di Sora.

Nelle scorse ore, l'unica figlia femmina del cantante napoletano Gigi D' Alessio, si è fatta portavoce di moltissime emozioni legate anche al ritorno di LDA a casa e al suo primo incontro con il piccolo Francesco, il quinto figlio di Gigi, avuto con la giovanissima compagna Denise Esposito.
Quando chiesero a Ilaria cosa pensasse dell'arrivo del nuovo fratello, la ragazza non ha nascosto di essere molto emozionata "Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata, per me è un altro fratello e odio le parole ‘fratellastro’ o ‘sorellastra’. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi" e delle sue parole ne è un chiaro il rapporto con il piccolo Andrea.

Ilaria ha dimostrato tante volte che le piace molto passare del tempo con il piccolo Andrea: per questo ha fatto un post proprio per lui nel giorno del suo compleanno: per quell'occasione la sorella maggiore ha voluto fare un regalo molto speciale al fratello, un'esperienza che non dimenticherà mai. Ecco cosa ha scritto accanto al post: "Come da tradizione la sorella più grande insegna al fratello più piccolo, che in questo sa guidare meglio della sorella più grande. Oggi questo ometto compie 12 anni. I fratelli sono un dono prezioso e, se più piccoli, vanno difesi e amati ad ogni costo".
Andrea sembra davvero molto felice del regalo di sua sorella, che lo ha condotto in giardino a fare qualche piccola prova al volante, il video ha attirato non solo l'attenzione di moltissimi fan che si sono congratulati con lei per l'affetto che dimostra per tutta la sua famiglia, ma sono arrivati anche commenti da Carmela Barbato (sua madre) e Anna Tatangelo, la madre di Andrea: Carmela non ha mancato di commentare con una marea di cuoricini, la Tatangelo ha approvato il video con un like.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca Claudio Bisio dopo le dichiarazioni sulla moglie: "Relazione tossica"

LEGGI ANCHE...