mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiClemente Russo travolto dalle critiche: "E' stata una pagliacciata"

Clemente Russo travolto dalle critiche: "E' stata una pagliacciata"

In rete infuria la polemica dell'Isola dei Famosi su Clemente Russo. Dopo il ritorno del pugile campano su Playa Palapa è nata la polemica contro la redazione e gli autori del programma e contro la stessa Ilary Blasi, ma questa no è stata l'unica polemica che ha investito Clemente, vediamo da vicino che cosa è accaduto in queste ultime puntate.

Nella puntata andata in onda il 25 Aprile, Clemente Russo dopo un lungo soggiorno su Playa Sgamada, è tornato a Playa Palapa finalmente accanto a sua moglie Laura Maddaloni: proprio la prova che lo ha condotto ancora una volta sulla spiaggia principale ha creato un tornado di polemiche.
La prova che l'ex pugile ha dovuto sostenere per tornare da Laura è stata una prova di resistenza: Clemente ha dovuto sollevare dei pesi, tenendo i muscoli in tensione per il tempo necessario previsto per vincere la prova. Sul web è la scelta della prova destinata a Russo non è piaciuta, anzi è stata considerata troppo semplice studiata a tavolino per far rientrare il concorrente a Playa Palapa, poiché se non fosse riuscito a portarla a termine sarebbe finito nel televoto flash che potenzialmente poteva eliminarlo definitivamente.
Tuttavia, dopo 90 secondi di tensione muscolare, Clemente è riuscito a tornare in gioco, riabbracciare sua moglie Laura e scatenare il web contro la produzione, infatti in molti hanno pensato che troppe volte l'ex pugile (anche un coppia con Floriana Secondo, ora eliminata definitivamente dal gioco) ha fatto avanti e indietro dalla Playa Sgamada alla Palapa, gli utenti cominciano a chiedersi se sia una semplice coincidenza o una precisa strategia della produzione per non eliminare Clemente Russo da L'Isola dei Famosi.

Se a questo aggiungiamo che nella settimana appena trascorsa l'ex pugile e sua moglie sono stati al centro di una grossa discussione, le cose potrebbero cambiare.
In realtà i due coniugi sono stati semplicemente i portavoce di un malcontento generale del gruppo verso Guendalina Tavassi che non ha voluto dividere dei cocci trovati dopo un'escursione con il resto del gruppo.
Guendalina ha detto di essere molto impaurita dalla discussione con Laura e Clemente che si sono rivelati particolarmente aggressivi nel discutere "A me fanno paura le minacce di un pugile e di una judoka", a spiegare le ragioni di questa discussione anche i due coniugi, Laura riferendo che la Tavassi avesse preso in giro tutti, non volendo nemmeno dire come procurarsi qualche cocco in più, mentre Clemente ha preso le distanze dalla discussione tra le due ma ha ammesso di non essere per nulla contento della faida che vige sulla Playa Palapa.
Leggi anche: Vi ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli? Quello che le hanno fatto è terribile: gente senza scrupoli

LEGGI ANCHE...