martedì, Febbraio 7, 2023

Vi ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli? Quello che le hanno fatto è terribile: gente senza scrupoli

Raffaella Fico ha lottato molto ed ha anche molto sofferto quando si venne a sapere della sua gravidanza e che la bambina fosse la figlia di Mario Balotelli. Nonostante il brutto periodo, la showgirl ha amato sua figlia immensamente e dopo che Super Mario ha deciso di chiederle scusa e prendersi cura della sua adorata Pia, i guai per questo splendida bambina non sono finiti. La Fico in un'intervista a Verissimo ha descritto un momento molto buio vissuto da sua figlia, qualcosa che non dovrebbe mai accadere. Vediamo che cosa è accaduto.

Raffaella Fico è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, (anche se a seguito di alcune offese che le sono state rivolte ha deciso di non partecipare dallo studio al reality), e nel corso della sua permanenza all'interno della casa di Cinecittà ha parlato spesso di Pia, la sua bambina e di quanto accaduto molti anni fa con suo padre Mario Balotelli "Mario è stato un amore totalizzante, è un ragazzo molto profondo che nel corso della sua vita ha avuto delle problematiche facendolo apparire per quello che non è. Avevo 21 anni quando l’ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse. Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina. Ero distrutta. Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi. L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa. Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello"

Uscita dal Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ha voluto descrivere un momento molto brutto della sua vita e quella di Pia che riguarda un cattivo atteggiamento delle persone nei confronti di sua figlia. La showgirl ha raccontato di quanto sia stato difficile frequentare l'asilo per Pia dopo diversi episodi di razzismo: "Non le volvevano dare la mano. Le dicevano che puzzava. capitato un episodio bruttissimo all’asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia 'Tu sei una ne*ra di merd*, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli'. Pia mi chiese cosa significava ‘negra’. Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola? Fa male, è brutto. Credo in un cambiamento e nella maturità delle persone. Altre volte, ho paura che Pia possa imbattersi ancora in queste cose."
Leggi anche: Teo Teocoli la drammatica confessione: "Mio padre era violento sia con me che con mia madre"

LEGGI ANCHE...