martedì, Febbraio 7, 2023

Antonino Cannavacciuolo, l'amara confessione: "Con mia moglie da qualche anno è cambiato tutto"

Lo chef stellato e performer campano Antonino Cannavacciolo è voluto parlare inaspettatamente nelle ultime ore  della sua relazione con la moglie e manager Cinzia Primastasta: ciò che Antonino ha detto non  è passato inosservato, anzi ha alzato un grande interesse da parte di tutti i suoi numerosi followers. Ma cosa ha detto lo chef stellato per scatenare così tanta curiosità? Scopriamolo insieme

Nato nel 1975, dal 2016 Cannavacciuolo è diventato molto popolare sul piccolo schermo, grazie alla scelta di partecipare al programma "Cucine Da Incubo" che ancora oggi è corso di svolgimento. La sua fama è crescita ancora di più quando ha preso parte insieme ad altri suoi colleghi (Joe Bastianic, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e molti altri) a diverse edizioni di MasterChef Italia.
Ciò che ha convinto dello chef campano è di certo la sua simpatia e la capacità di riuscire ancora ad emozionarsi davanti ad un piatto che gli ricorda qualcosa della sua giovinezza; è evidente che ad Antonino il suo lavoro piace moltissimo "appena posso, entro in cucina e cucino,  il che è normale per me. Se non faccio casino con il gruppo o gareggio con i giovani, mi manca qualcosa e più invecchio, più mi piace. Per me cucinare è un hobby e mi considero un appassionato. Il lavoro è un'altra cosa."

Antonino e Cinzia si sono conosciuti nel 1995, il loro amore è immenso tanto da decidere di lavorare insieme e mettere tutto il loro impegno nell'apertura di Villa Crespi. E' stata proprio la Primatesta a convincere Cannavacciuolo a cominciare la sua carriera in televisione, la prima persona che gli ha dato fiducia, che ha creduto in lui e nel suo talento. Tornando ai primi tempi in cui si sono conosciuti sembra che tutto sia cambiato non appena lo chef stellato ha detto alla sua futura moglie che non avrebbe più lavorato per suo padre a L'Approdo "Quando le ho detto che sarei andato a lavorare a Capri, il nostro rapporto è cambiato", Cinzia ha deciso su due piedi di andare con lui e seguirlo per sempre.
Lo chef non ha mai nascosto di essere profondamente innamorato di sua moglie per molti motivi "Lei è la mia migliore amica, la persona assieme a cui ho piantato un seme che è diventato una pianta." Spesso Antonino Cannavacciuolo condivide con i suoi followers foto che lo ritraggono insieme alla sua famiglia, l'amore che il grande cuoco prova per loro è evidente in ogni scatto e in ogni parola che descrive la foto. Se tutto è cambiato in un instante è stato il migliore dei cambiamenti per questa splendida coppia.
Leggi anche: Emma Marrone e il presunto flirt con Maria De Filippi: "Ora basta. Vi dico io la verità!"

 

LEGGI ANCHE...