martedì, Febbraio 7, 2023

Emma Marrone e il presunto flirt con Maria De Filippi: "Ora basta. Vi dico io la verità!"

Emma Marrone ha continuato la sua strada verso il successo dopo la grande occasione che il talent di Maria De Filippi, Amici, le aveva offerto. La cantante ne ha approfittato subito, prendendo a piene mani tutto quello che poteva raggiungendo, attraverso il suo talento e la sua bellissima voce la tanta agognata fama. Nel corso degli anni però, Emma è stata al centro di diversi gossip, non solo riguardanti i suoi vecchi flirt ed ex fidanzati, ma anche presunte relazioni con altre donne e tra queste spunta il nome di Maria De Filippi.

Inutile dire che le storie d'amore di Emma sono state sotto i riflettori per anni, fin dagli esordi della sua carriera quando era legata a Stefano De Martino, anche lui studente ad Amici, poi è stata la volta di Marco Bocci e Fabio Borriello, insomma Emma non è mai riuscita a tenere la sua vita amorosa lontano dalla curiosità famelica dei giornali. Da molto tempo la cantante dice di essere single ma di sperare nell'amore vero "Meglio soli che con chiunque, quello sempre. Sto mandando messaggi all'universo da anni, me la meriterò qualcosa prima o poi! Però diamoci una mossa perchè sto sfiorendo". Nonostante il suo carattere forte, la sua bellezza e la sua incredibile simpatia per Emma non è ancora arrivato il momento di sistemarsi, ma di certo qualcuno che la amerà per la splendida donna che è la sta già aspettando.

Come abbiamo detto prima, la vita sentimentale di Emma è stata posta sotto la lente d'ingrandimento diverse volte e le sono state affibbiate diverse relazioni che lei ha smentito categoricamente, ma negli anni si è fatto largo il gossip per cui la cantante salentina e la moglie di Maurizio Costanzo potessero aver avuto una storia.
Emma non ha mai avuto alcun tipo di pregiudizio e lo ha ribadito spesso e a voce alta, per questo ci ha tenuto a sottolineare, nell'intervista rilasciata a Grazia, quando fosse inappropriato: "Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi"
Leggi anche: Avete mai visto la casa di Barbara D'Urso? Sembra una reggia

LEGGI ANCHE...