Roberta Morise senza ritegno: "Ho chiamato Carlo Conti prima delle nozze, cosa ci siamo detti"

La storia tra Roberta Morise e Carlo Conti ha riempito le pagine dei giornali di gossip per molto tempo, quando i due hanno deciso di separarsi, in tanti si sono chiesti quale fosse stato il motivo della loro scelta, ma mentre il conduttore ha cercato di concludere questo capitolo della sua vita non dando troppe spiegazioni, la Morise a distanza di qualche anno ha voluto parlarne spiegando un retroscena inedito della loro storia d'amore.

L'ex professoressa de L'Eredità ha conosciuto Carlo Conti proprio durante il programma quando lui ne era conduttore, il loro amore è scoppiato quasi immediatamente rendendoli una delle coppie più celebri della televisione. Dopo aver passato diversi anni insieme la loro storia si è conclusa nel 2011 senza nessun tipo di rancore, i due hanno deciso semplicemente di prendere strade diverse senza dare troppe spiegazioni.

Quando è stato chiesto a Carlo Conti perché la loro storia fosse finita lui ha risposto molto semplicemente "Io ho avuto una lunga storia con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita per il fatto che eravamo davvero troppo esposti."
Solo qualche tempo fa la Morise ha invece dato qualche spiegazione in più per la fine della loro storia aggiungendo un dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato "Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età."

Eppure in una delle ultime interviste rilasciate l'ex professoressa de L' Eredità ha aggiunto un dettaglio che nessuno conosceva che riguarda il momento successivo alla fine della storia con Carlo Conti: il conduttore ha deciso di convolare a nozze con la costumista Francesca Vaccaro, tali nozze avvennero poco più di un anno dopo la separazione tra Roberta e Carlo. Ed è proprio di questo che parla Roberta, svelando come è venuta a conoscenza delle nozze del suo ex "L’ho saputo tramite un’amica in comune ed ho subito chiamato Carlo", ammettendo di essere rimasta abbastanza sorpresa dalla notizia così improvvisa "mi disse che ci stavano pensando"
Ora i due fanno vite completamente separate, ed ognuno di loro sembra aver trovato l'amore e la felicità altrove, con nuovi compagni di vita con cui costruire un futuro, infatti mentre Carlo Conti è diventato padre qualche anno fa, l'ex naufraga sta pensando che sia il momento di diventare mamma: "Ho avuto relazioni lunghe, ma prima non mi sentivo pronta a diventare mamma. ora però lo sono, non so se anche il mio compagno sia pronto a diventare genitore. Giulio, non scappare!"

Leggi anche: Edoardo Tavassi asfalta Jeremias Rodriguez: parole velenosissime