Edoardo Tavassi asfalta Jeremias Rodriguez: parole velenosissime

Questa nuova edizione de L'Isola dei Famosi è decisamente cominciata col botto: fin dai primi giorni, quando i naufraghi hanno scoperto di dover giocare in coppia le polemiche non sono mancate, d'un tratto le regole sono cambiate e ogni naufrago ha cominciato a giocare solo per sé fino a che non sono state istituite due squadre in cui ogni naufrago deve apportare il proprio contributo. Ci sono stati, indubbiamente, alcuni personaggi che hanno creato tensioni all'interno del gruppo più di altri, indubbiamente uno di questi è Jeremias Rodriguez, che ha abbandonato l'Isola solo poco tempo fa, ma sembra che nonostante la sua eliminazione, ci sia qualcuno che ha ancora bisogno di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Come dicevamo, il fratello di Belen Rodriguez , Jeremias dopo essere stato nominato dal gruppo e eliminato dal televoto ha preferito tornare in Italia, rifiutando di restare a Playa Sgamada con suo padre Gustavo. Nessuno sapeva della decisione irrevocabile presa dall'argentino e nonostante questo, Edoardo Tavassi non ha risparmiato nessuna critica verso di lui, ritenendolo il diretto responsabile di tutte le discussioni avvenute nel gruppo, come se Jeremias fosse una persona litigiosa che tenda ad istigare e portare dietro di sé negatività. Ecco cosa ha detto il fratello di Guendalina Tavassi sfogandosi con Lory Del Santo (appena tornata da Playa Sgamada e ignara dell'astio tra Jeremias e Edoardo): "Non me ne frega una ca**o, l’immensità del ca**o che me ne frega. Eravamo tanto amici, fino a quando gli amici si rivelano nemici. Ti faccio questa domanda, e rispondi sinceramente. Percepisci nell’aria negatività e litigio? Lo sai perché? No perché manca Jeremias. Ha lasciato lo scettro ad altri, non sono carichi a pallettoni come lui, ma sono meno carichi rispetto a lui, come Roger ad esempio. Questa cattiveria e negatività inizia a scendere, ti giuro è palpabile. Ecco perché non mi interessa di come stanno dall’altra parte"

Lory Del Santo è rimasta alquanto perplessa e sorpresa dalla rivelazione di Tavassi, non credeva che il loro rapporto si fosse così incredibilmente deteriorato in così poco tempo, poi i naufraghi hanno cominciato a parlare delle dinamiche interne del gruppo, scoprendo chi fosse il capo, o il leader, o chi insomma fosse la persona da 'temere' una volta che Jeremias fosse andato via.
Lory ha continuato a cercare di comprendere le nuove dinamiche di gioco, ma Edoardo era troppo intento a godersi la ritrovata pace per spiegarle cosa fosse accaduto.
Leggi anche: Clementino nel mirino degli haters: "Non fai ridere", la risposta del rapper