venerdì, Febbraio 3, 2023

Barbara D'Urso ne parla per la prima volta in diretta: "L'ho provato anche io"

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 21 aprile, la seconda parte è stata interamente dedicata ad argomenti molto più leggeri. Questa volta, la conduttrice Barbara D'Urso ha anche informato il pubblico che Maria Laura De Vitis è finita al centro delle polemiche a La Pupa e il Secchione a causa della sua passata relazione con Paolo Brosio, per via dell'enorme differenza d'età tra loro, e in molti l'hanno accusata di essere stata insieme a lui solo per guadagnare popolarità. Anche nella puntata del programma pomeridiano di Canale 5 è stata pesantemente criticata. Ad un certo punto, la conduttrice ha spezzato una lancia in favore della pupa, facendo notare di aver perso il padre in tenera età, e che forse stava solo cercando una figura che lo sostituisse.

Poi Barbara ha colto anche l'occasione per fare una confessione intima sul suo privato: "Anch'io che ho perso mmmmh senza entrare nello specifico…I primi tempi mi sono fidanzata con un uomo che aveva tanti anni più di me perché ricerchi ad un certo punto il padre…Ci può stare…Poi ho avuto l'inversione di tendenza…", ha rivelato la conduttrice partenopea. La padrona di casa in seguito ha dato la parola alla sua ospite a Pomeriggio 5, che ha preso le parti di sua figlia: "Si sono incontrati in un momento di difficoltà...Per qualche mese si sono aiutati a vicenda, e poi si sono lasciati com'è giusto che sia...".

A quel punto Roberto Poletti ha subito detto la sua puntando il dito contro la signora perché con queste sue dichiarazioni non avrebbe fatto altro che dare il cattivo esempio non rispettando l'amore tra i due. Tuttavia, quest'ultima ha immediatamente risposto alla replica dell'ospite di Barbara D'Urso, che con La Pupa e il Secchione Show non sta ottenendo risultati soddisfacenti: "Non ho niente in contrario contro le coppie con differenza di età marcate...Rispetto le decisioni di mia figlia, ma non ho condiviso il fatto che si fosse messa insieme a lui...". Subito dopo aver affrontato questa questione, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rivelato che tornerà a Milano a partire da lunedì, perché l'ultimo mese e mezzo l'ha trascorso a registrare La Pupa e il Secchione Show negli studi Elios a Roma. A proposito del suo reality, D'Urso aveva già anticipato che sul caso di Maria Laura De Vitis sarebbe ritornata anche nella puntata di martedì sera con la diretta interessata.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Barbara D'Urso? Sembra una reggia

LEGGI ANCHE...