Belen Rodriguez, il terribile dramma dietro la rottura con Spinalbese: non lo aveva mai rivelato prima

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto un vero dramma all'inizio della loro relazione che rimarrà per sempre nei loro cuori. I due hanno avuto una storia di brevissima durata ma molto intensa: in poco più di un anno si sono conosciuti, si sono fidanzati, hanno avuto una figlia. Solo dopo tre mesi dalla nascita di Luna Marì, però, Belen e Antonino si sono lasciati. Ma lo sapevate che all'inizio della loro relazione hanno vissuto un momento difficile che li ha segnati per sempre? Cosa è successo alla coppia?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti dopo la seconda separazione dell'argentina da Stefano De Martino. Era l'estate del 2020 quando la conduttrice ha incontrato l'hairstylist napoletano tramite amici comuni durante un viaggio a Ibiza, periodo in cui stava male per la rottura con Stefano, con il figlio Santiago che allora aveva solo 7 anni. Come ha raccontato Rodriguez in un'intervista a Verissimo qualche tempo fa, per lei è stato amore a prima vista: è stato un colpo di fulmine con il bel 25enne e da lì hanno iniziato subito a frequentarsi. Belen aveva provato anche a frequentare Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano trasferitosi a Milano, ma la loro storia è finita dopo un mese.

Così, quando ha conosciuto Antonino, ha voluto essere sicura dei suoi sentimenti e ha ammesso di aver cercato di trascorrere qualche giorno lontana da lui, ma la mancanza era così forte che alla fine lo ha scelto come suo compagno. Tuttavia, all'inizio della loro relazione, i due hanno dovuto affrontare un momento drammatico che li ha segnati per sempre. Scopriamo cosa è accaduto. Circa pochi mesi dopo che erano insieme, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno scoperto che lei era rimasta incinta "per errore". I due all'inizio erano terrorizzati perché stavano insieme da pochissimo tempo, ma dopo aver parlato per alcune ore, si sono resi conto che lo volevano entrambi. Pochi giorni dopo, però, qualcosa ha sconvolto le loro vite: Belen ha perso il bambino. È stato un vero dramma, ma quello che è successo ha fatto capire loro che entrambi volevano essere genitori.

Circa un mese dopo, Belen Rodriguez è rimasta di nuovo incinta, così l'estate scorsa è nata Luna Marì. Tuttavia, appena tre mesi dopo, i due si sono lasciati. Oggi la showgirl argentina è tornata con l'ex marito, Stefano De Martino, con cui fa coppia stabile da inizio anno (si vocifera che si siano ritrovati durante le vacanze di Natale), mentre Antonino ora è un padre single che ama molto la figlia. Recentemente ha scoperto di avere dei problemi al pancreas, ma riesce a tenere tutto sotto controllo grazie a una dieta sana, come ha raccontato lui stesso in una recente intervista ai microfoni di Storie Italiane.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, il racconto shock della malattia: "Ho il pancreas di un anziano"