Avete mai visto la casa di Barbara D'Urso? Sembra una reggia

Barbara D'Urso da molti anni lavora in Mediaset, nel corso degli anni ha condotto moltissimi programmi che variano da reality ai talk show. C'è stato un momento in cui la presenza della D'Urso sulla rete ammiraglia della Mediaset era una costante giornaliera, ma da un anno a questa parte le cose sono decisamente cambiate. Proprio per la sua natura di personaggio televisivo, la conduttrice napoletana attira su di sé molte curiosità, una riguarda il luogo in cui abita.

In questo ultimo periodo Barbara D'Urso è impegnata nella conduzione non solo di Pomeriggio Cinque ma anche nel programma in onda su Italia Uno, La Pupa e Il Secchione Show. Tale programma ha ricevuto moltissime critiche dagli affezionati telespettatori che si sono lamentati, non della conduzione della D'Urso ma dei cambiamenti apportati al format che lo ha reso decisamente diverso rispetto alle altre edizioni, rendendolo un misto tra reality e show, dando troppo spazio alle storie che si intersecano tra i vari partecipanti che al gioco in sé. Nonostante la conduttrice abbia specificato che ha seguito le direttive che le ha fornito l'azienda, questo non è bastato a fermare le critiche e a dare un impennata agli ascolti che per lo show restano relativamente bassi.

Tornando alla sua dimora, l'abitazione della conduttrice napoletana si trova nei pressi degli studi di Cologno Monzese, poiché è sempre molto impegnata con il lavoro e preferisce restare nei pressi degli studi. Lo stile della casa della bella Barbarella le somiglia, sulle pareti bianche ci sono diverse foto che la immortalano in vari periodi della sua vita. La sua cucina e grande e spaziosa e come lei stessa ha sempre detto, ha una passione per l'arte culinaria e le piace molto cucinare per i suoi cari e per i numerosi followers che seguono le sue storie mentre è intenta a cucinare. Nonostante sia una persona che ama i colri6, la casa della D'Urso è completamente bianca dalle pareti ai mobile, pensate che anche il parquet è in una tonalità talmente chiara da sembrare bianco. Il bagno e6 rigorosamente tutto in marmo, ed ovviamente bianco, con un grandissimo specchio e un ampia vasca. Nel soggiorno c'è un grande tavolo e su una delle pareti un quadro pop art che dona un aspetto molto caratteristico all'intera stanza, fornendo originalità e carattere. Quello che forse in molti non sanno è che Barbara D'Urso ama i peluche, infatti la casa ne è piena, una vera e propria collezione che trova il suo spazio nella camera da letto della conduttrice napoletana.