giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Ilie Maneschi vuota il sacco su Ida Platano: "Era...

Uomini e Donne, Ilie Maneschi vuota il sacco su Ida Platano: "Era un teatrino"

Ilie Maneschi è il cavaliere che si è presentato solo qualche tempo fa per conoscere Ida Platano nello studio di Uomini e Donne. Sembrava che tra loro le cose stessero procedendo abbastanza bene e che tra loro due, anche se a piccoli passi, si stesse muovendo qualcosa che poteva diventare un vero sentimento o magari una semplice amicizia, fatto sta che adesso il cavaliere non partecipa più al programma e in molti si sono chiesti cosa fosse successo di tanto grave da allontanarlo dallo studio e da Uomini e Donne. Alla domanda risponde lo stesso Ilie attraverso il portale di Isa e Chia.

Ecco cosa ha detto il cavaliere con estrema pacatezza e tranquillità: "Voglio raccontarvi un po’ di cose e lo faccio con piacere: come sapete, la mia ultima apparizione è stata in quel 'teatrino' meraviglioso dove io, Ida, Riccardo ed Alessandro ci siamo trovati a centro studio. In quell’ occasione non ho avuto neanche il tempo di raccontare nulla, di ciò che era successo con Ida.
La sera prima siamo stati a cena insieme, divertendoci come al solito ma qualcosa era cambiato: dopo la cena siamo stati in camera di Ida ad ascoltare musica, rilassarci, ed ho atteso che lei si addormentasse. Stavamo davvero bene! Subito dopo il teatrino sopra citato, se avete notato, io e Ida non ci siamo più seduti. Sono uscito fuori dallo studio perché volevo accompagnare Ida in aeroporto in quanto lei sarebbe dovuta tornare a Brescia prima della fine della registrazione. Eravamo in macchina, verso Fiumicino ed improvvisamente il nostro nervosismo cessò, rivivendo ciò che la sera prima avevamo combinato insieme."

Poi il cavaliere racconta di come sia stata l'attesa in aeroporto con la dama e di quanto si siano sentiti molto vicini, qualche giorno dopo però il cavaliere viene a sapere che non potrà più partecipare al programma per motivi lavorativi e che sua madre ha avuto un grave incidente. Insomma Ilei comunica a Ida che non potrà più essere in trasmissione e lei non riesce a trattenere le lacrime al telefono ma, oltre a ciò il cavaliere fa un'importante rivelazione al portale di Isa e Chia che toglie ogni dubbio "La mia reticenza alla trasmissione, sarei voluto scappare già dal primo giorno, il mio non sentirmi adeguato a certe realtà nelle quali non sarei riuscito, pur provando, a snaturare il mio essere, mettendo in piazza del mercato la mia sfera intima che considero il tesoro più grande che posseggo, lo stop imposto a lavoro, ecc., hanno fatto sì che io finissi la mia strada dentro la trasmissione."
Leggi anche: Barbara Palombelli zittisce così il prestigioso ospite: cala il gelo in studio

LEGGI ANCHE...