La dama di Uomini e Donne lancia un'accusa gravissima ad Armando Incarnato: "Vi dico io chi è davvero"

Il dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne da ben 22 anni regala ogni giorno grandi emozioni ma anche grandissime polemiche e di solito al centro di queste ci sono quasi sempre gli stessi personaggi. Alcuni partecipanti al Trono Over sono molto chiacchierati, le loro decisioni sono sempre passate al vaglia dei due opinionisti, che spesso e volentieri non sono per nulla d'accordo, se poi a questo si aggiunge che un ex dama fa della accuse gravi, la situazione di complica molto. Ma vediamo cosa è accaduto e chi sono i protagonisti di questa polemica.

Alessandra Di Giammarco e stata una delle dame del Trono Over, anche se ha deciso di abbandonare lo studio prima del previsto, soprattutto dopo aver ricevuto il rifiuto da Diego Tavani che non ha voluto più saperne di lei, ma anche la frequentazione con Armando Incarnato: sembra che sia stata proprio quest'ultima a far scegliere alla dama di andare via dal programma per non fare più ritorno. Ma vediamo di ricapitolare.
Alessandra si è recata a Uomini e Donne per cominciare una frequentazione con Diego Tavani, il cavaliere romano però, dopo alcune uscite ha affermato che fosse meglio terminare questa frequentazione, poiché le differenze caratteriali erano troppe per poter essere superate cercando di costruire poi qualcosa di più duraturo.
La Di Giammarco ha deciso di restare in studio e di accettare una frequentazione con il cavaliere napoletano Armando Incarnato, dopo che lui ha insistito molto per conoscerla, nonostante avesse accettato la frequentazione i dubbi su Armando l'hanno frenata.

Ed è proprio da questa esterna che scaturiscono le pesanti accuse di Alessandra alla volta di Armando, poiché una volta in studio, mentre lei spiegava di essere titubante pur avendolo baciato, si è scatenato il putiferio poichè il cavaliere napoletano ha insinuato che non avesse affatto voluto quel bacio e che fosse stata lei, di sua iniziativa ad aver cominciato a provocarlo. Ecco cosa ha detto a Mondo TV24 Alessandra: "Lui dice tanto che il bacio non lo voleva, invece la manina l’ha messa sotto la mia canottiera, questa cosa io non l’ho detta. Diego è persona buona, lavoratore a differenza di Armando che mi diceva che si faceva campare di rendita, cosa che non esiste! Arrogante anche quando stavamo al ristorante, il cameriere per quanto lo possa conoscere ci vuole sempre una certa compostezza"
Insomma anche in questo caso, la figura di Armando Incarnato non ne esce molto bene.
Leggi anche: Tina Cipollari svela un segreto di Gianni Sperti davanti a tutti: il ballerino costretto a nascondersi