Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Cos'è successo durante il nostro primo incontro"

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste di questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip e insieme a lei il profondo amore che prova per il suo compagno Lorenzo Amoruso: sempre Lorenzo ha dimostrato il suo sentimento per Manila, difendendola da chiunque e da qualunque attacco da parte non solo dei concorrenti ma anche degli utenti del web che si sono scagliati contro di lei. Ma i due si sono conosciuti in una maniera davvero 'strana', vediamo quale.

In questa edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è stata spesso attaccata dentro e fuori dalla casa per alcuni suoi atteggiamenti che sono stati interpretati come falsi, alcuni utenti nel commentare questi atteggiamenti dell'ex Miss Italia hanno un po' esagerato, utilizzando un nomignolo ironico ma poco appropriato affibbiatole da Soleil Sorge, quello di 'lavapiatti'. Nonostante la delusione provata nei confronti della sua compagna di avventura, Manila ha continuato a fare il suo gioco, ma una volta uscita ha trovato commenti negativi che non ha accettato e che ha deciso di denunciare perchè i non erano riferiti solo a lei ma alla sua famiglia e al suo rapporto con Lorenzo " Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo."

Manila ha raccontato al settimanale Oggi il suo 'incontro': i due si sono conosciuti tramite twitter ed ha aggiunto a questo racconto molti dettagli soprattutto sulla pazienza che ha avuto Amoruso nell'attendere che fosse davvero possibile avere un rapporto senza fantasmi del passato. Infatti, Manila era sposata con Francesco Cozza, anche lui ex calciatore, un matrimonio durato ben 12 anni (dal 2005 al 2017) ma le cose tra loro sono andare pian piano verso il brutto epilogo che però l'ha condotta a trovare l'amore di Lorenzo Amoruso.
Il rapporto tra i due si è consolidato nel tempo sempre di più anche attraverso una bruttissima esperienza che ha portato alla coppia un grande dolore, la perdita del loro bambino "Abbiamo perso il nostro bimbo e dopo la morte del mio adorato padre questa è stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile. E' stata la sensazione più brutta del mondo."
Eppure da questa terribile esperienza il loro rapporto ne è uscito ancora più solido, tanto da resistere a qualunque tipo di distanza ed essere sempre l'una per l'altro un grande sostegno in ogni situazione.
Non male per una coppia che si è conosciuta tramite i social, no?
Leggi anche: Lorella Cuccarini a ruota libera su Amici 21: "Non avete idea di cosa vi aspetta"