lunedì, Ottobre 3, 2022
HomePersonaggiPaolo Bonolis senza freni su Sonia Bruganelli: "Non sapete cosa mi fa...

Paolo Bonolis senza freni su Sonia Bruganelli: "Non sapete cosa mi fa passare"

Paolo Bonolis è tra i conduttori più pagati della televisione e non c'è da stupirsi, ogni cosa che Bonolis tocca lo fa diventare un grande successo: ogni sua trasmissione è un misto di ironia e modernità. Una delle capacità invidiabili del conduttore è quella di essere sempre al passo con i tempi e distinguersi attraverso le scelte che fa per i suoi programmi. In un'intervista a Verissimo, Paolo Bonolis parla un po' della sua vita privata, cominciando da sua moglie, Sonia Bruganelli, presente nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista in studio. Ecco cosa ha detto il conduttore.

Quest'anno la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli festeggia ben 20 anni di matrimonio, una relazione duratura che si basa sulla loro complicità e diversità. Per loro stessa ammissione, sono tanti gli aspetti che li dividono, hanno due caratteri profondamente diversi, ma che in qualche modo li completano alla perfezione. Il conduttore ci tiene a sottolineare che il loro rapporto si basa sul sorriso, sulla complicità e sul fatto di essere sempre disposti allo scherzo "Va benissimo. Ci si prende in giro, si scherza. Lei mi bullizza tantissimo, in tante cose. Ma va bene così, ci bullizziamo tra di noi. Anche con i figli ci divertiamo"

Non mancano di certo i complimenti di Paolo alla sua dolce metà, anche se ne sottolinea sempre la diversità da sé stesso con molta ironia: "Le cose brutte capitano, ma se riesci a prenderle per il verso giusto vai verso la risoluzione. Credo che l’amore come sentimento  si dimostra in questo: se davanti alle difficoltà fuggi c’è qualcosa che non va. Sonia non è romantica. Se le dico Guarda il tramonto, lei mi risponde Dove? ma dopo cosa facciamo?. Ma i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dirle nulla, Sonia è un fenomeno"
Ma anche Sonia parla del suo rapporto con Paolo e della loro grande famiglia allargata: "Siamo sicuramente due genitori molto presenti. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Forse lui vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha spettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è"
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, altro che Flavio Briatore: beccata con un personaggio giovanissimo e ricchissimo

 

LEGGI ANCHE...