sabato, Febbraio 4, 2023

Elisabetta Gregoraci, altro che Flavio Briatore: beccata con un personaggio giovanissimo e ricchissimo

La bellissima conduttrice calabrese è sempre al centro del gossip, divisa tra chi la vorrebbe ancora una volta al fianco dell'ex marito, Flavio Briatore, e quelli che invece la vorrebbero felice accanto ad un uomo che sappia apprezzare non solo la sua bellezza ma anche tutte le sue qualità. Ci sono molte novità in vista per la bella Elisabetta Gregoraci, forse anche un nuovo amore? Vediamo con chi è stata sorpresa.

In un'intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci ha parlato di moltissime cose, soprattutto dei suoi progetti lavorativi e dei lavori che ha ultimato da pochissimo tempo "Nell'ultimo anno ho fatto tante cose, campagne pubblicitarie, sono stata testimonial di scarpe, di vestiti, gioielli. Tra poco ripartirà la macchina di Battiti Live, l'appuntamento musicale dell'estate, poi ho altri progetti televisivi che prenderanno il via in futuro". La soubrette non poteva mancare di parlare dell'amore della sua vita Nathan Falco, che da sempre è la sua priorità e di come stia crescendo, da buona madre del sud controlla sempre quello che suo figlio fa sui social "Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori, da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che Nathan abbia scoperto le ragazze, al suo compleanno erano quasi tutte femmine"

Non è un caso che Elisabetta Gregoraci goda di un seguito molto ampio di followers, la conduttrice è da molti anni una presenza quasi giornaliera sui social, e con i suoi fan condivide diversi momenti della sua giornata e delle sue serate, anche se non rilascia alcun tipo di informazione sulla sua vita privata e amorosa. Quello che è certo è il rapporto con il suo ex marito, l'imprenditore Flavio Briatore va molto bene per un motivo molto semplice che la stessa showgirl ha rivelato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo "Mi arrivano ogni giorno foto e messaggi, lettere di persone che mi ringraziano. Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità"

Come abbiamo detto in precedenza la bella Elisabetta, nelle scorse ore ha condiviso uno scatto davvero particolare, la conduttrice ha passato la serata in compagnia di un uomo decisamente molto divertente, arrivato alla notorietà proprio grazie alle sue espressioni. Stiamo parlando di Khaby Lame, uno degli influencer più seguiti al mondo, i due hanno fatto una foto insieme nella tipica posa di Khabi. Non sappiamo se abbiano passato davvero la serata insieme ma di certo la Gregoraci deve essersi molto divertita, basta guardare il suo sorriso smagliante.
Leggi anche: Barbara Palombelli zittisce così il prestigioso ospite: cala il gelo in studio
Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci

LEGGI ANCHE...