venerdì, Gennaio 27, 2023

Amadeus, la confessione privatissima su Giovanna Civitillo: "Riesco a farlo solo con lei"

Amadeus è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati dello spettacolo italiano, e negli ultimi anni si è affermato come il protagonista assoluto del Festival di Sanremo, ruolo che gli è valso alti riconoscimenti sia di pubblico che di critica. Certo, le polemiche non sono mancate, ha sempre cercato di trovare la sua strada con grande professionalità a talento,  ma non è mai stato solo. Sempre presente per Amadeus, la sua adorata moglie Giovanna Civitillo, una donna bellissima, forte, incredibilmente carismatica, la spalla dell'amato conduttore. Tra i due c'è un'intesa fortissima, sin dal loro primo incontro, avvenuto quando entrambi stavano lavorando al programma L'Eredità. Poi è arrivato il matrimonio nel 2005 e dal loro amore è nato il loro figlio José.

Giovanna ha sempre sostenuto la sua dolce metà: impossibile non notare la sua presenza in prima fila al Teatro Ariston, dove ha dato al marito la forza di andare avanti. Amadeus qualche tempo fa ha fatto alcune confessioni sulla sua dolcissima amata che hanno lasciato il pubblico senza parole. Il loro feeling è sempre stato lampante e il loro amore li unisce su ogni aspetto, come è avvenuto con il mondo dello spettacolo. Una delle qualità più belle di Amadeus è la sua empatia con il pubblico, motivo per cui è così ben voluto e apprezzato da tutti, e la sua professionalità lo ha reso davvero il numero uno, la sua simpatia ha catturato le persone e non è mai sembrata fuori luogo o eccessiva.

Infatti, quando si tratta di fare dei bei siparietti comici, non cade mai nel grottesco, come con Fiorello, con cui ha avuto un'intesa straordinaria sul palco dell'Ariston. ll duo ha messo insieme dei momenti di grande spettacolo, e a testimoniarlo sono anche i numeri da record che sono sempre riusciti a conquistare. Non a caso, Amadeus è stato già riconfermato per le prossime edizioni 2023 e 2024 del Festival di Sanremo. Si potrebbe sostenere che tutto ciò sia dovuto solo e unicamente al grande conduttore, ovviamente in parte è così, ma è stato proprio Amadeus qualche tempo fa ad ammettere che non sarebbe lo stesso senza la sua Giovanna. Una vera e propria dichiarazione d'amore quella fatta dal conduttore a Oggi, dove ha ammesso: "Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro". Parole intense che scaldano il cuore e che raccontano la grande sintonia tra i due.

Leggi anche: Giovanna Civitillo più in forma che mai: l'hanno beccata così dietro le quinte ad "Affari tuoi" in compagnia di Amadeus

LEGGI ANCHE...