lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGiovanna Civitillo più in forma che mai: l'hanno beccata così dietro le...

Giovanna Civitillo più in forma che mai: l'hanno beccata così dietro le quinte ad "Affari tuoi" in compagnia di Amadeus

Giovanna Civitillo è una ballerina, showgirl italiana ed è un volto noto al pubblico italiano anche per essere la moglie del famosissimo conduttore della Kermesse, Amadeus. Infatti sono una coppia molto amata e spesso protagonisti di articoli di cronaca rosa. Amadeus e Giovanna Civitillo debuttano alla guida di "Affari Tuoi - Formato Famiglia" dopo il grande successo della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.
Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo, arriva l'attesissimo annuncio: "La famiglia si allarga"

Nei giorni scorsi la Rai ha annunciato che Amadeus sarà anche direttore e direttore artistico dei festival di Sanremo 2023 e 2024. Visto il grande successo di "Affari Tuoi - Formato Famiglia", e l'esperienza al PrimaFestival, molti si aspettavano che ci fosse stato un ruolo anche per la moglie Giovanna. Nel corso del Festival di Sanremo quest'ultima è stata invitata come ospite a "La Vita in Diretta", programma condotto da Alberto Matano su Rai Uno: che la carriera dell'ex ballerina dia definitivamente decollata?

Giovanna Civitillo, il post dietro le quinte di "Affari Tuoi"

La moglie della conduttore Rai mostra la sua bellezza in un post su profilo Instagram: capelli lunghi, vestito blu, l'ex ballerina de "L'Eredità" appare nello scatto postato in gran forma. La foto è stata immediatamente inondata di reazioni e commenti pieni di apprezzamenti da parte dei milioni di fan della coppia.
Leggi anche: Giovanna Civitillo racconta il periodo buio di Amedeus: "Ha sofferto molto"

Giovanna Civitillo ha svelato alcuni aneddoti su Amadeus nello show Se ne è andata notte in un'intervista a Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha raccontato: “Ci siamo conosciuti all’Eredità, nel programma che lui conduceva e io facevo parte del corpo di ballo. Proprio davanti alle telecamere è nato tutto. Mi ero accorta che lui mi guardava in maniera diversa, è stato un gioco di sguardi, ci siamo cominciati a guardare in maniera diversa e abbiamo capito che eravamo fatti uno per l’altra. Lì è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”. 

Giovanna ha rivelato di non aver subito ceduto ai corteggiamenti del conduttore, e in merito ha raccontato: “Mi corteggiava tantissimo, però io ero molto diffidente all’inizio. Non mi fidavo… Questo lo ha incuriosito ancor di più, ha insistito e alla fine ho ceduto. [..] Poi, dopo, ci siamo rivisti. Al secondo appuntamento c’è stato il bacio ed è scoccata la scintilla”.
Leggi anche: Bomba Mediaset, Giovanna Civitillo soffia il posto a una professoressa di Amici: l'indiscrezione

LEGGI ANCHE...