Miriana Trevisan confessa il suo dramma: "L'ho scoperto per caso in ospedale"

Miriana Trevisan è stata una concorrenti del Grande Fratello Vip: con il suo carattere molto pacato e tranquillo è stata tra le gieffine più attaccate sia dentro che fuori dalla casa per alcuni suoi atteggiamenti. Una volta uscita dalla casa di Cinecittà ha rilasciato nello studio di Verissimo una lunga intervista dove ha parlato di un momento molto difficile della sua vita che l'ha lasciata profondamente scossa.

Come concorrente del GF Vip, Miriana è stata di certo una delle più attaccate, soprattutto per il suo comportamento all'interno del reality: molte sono state la accuse rivolte all'ex ragazza di Non è la Rai, alcune anche molto gravi, per cui l'ex gieffina ha decido di diffidare alcuni dei suoi compagni d'avventura, sostenuta soprattutto dal suo ex marito e padre di suo figlio Nicola, Pago.
Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Trevisan ha sopportato le moltissime accuse rivoltegli dal soprano Katia Ricciarelli che non ha mai apprezzato il fatto che Miriana, nonostante fosse madre di un bambino piccolo, si lasciasse andare a nuove storie (come quella con Nicola Pisu e Biagio D'Anelli, entrambi finite molto male). Nonostante lo stress e le accuse la showgirl non si è lasciata abbattere ed ha continuato per la sua strada sostenuta anche dalla sua nuova amica, Manila Nazzaro, incontrata proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Poco prima di diventare concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, la Trevisan ha dovuto affrontare un momento molto buio della sua vita e ha voltuo raccontarlo davanti alle telecamere di Verissimo con Silvia Toffanin: prima di entrare nella casa di Cinecittà, l'ex velina ha dovuto sottoporsi ad un intervento molto importante e delicato all'utero, poiché solo un anno prima ha fatto una bruttissima scoperta.
Durante la trasmissione Miriana ha raccontato di aver notato delle perdite di sangue e andando a trovare suo padre, gravemente malato ricoverato in ospedale ha deciso di sottoporsi ad una visita. Il medico le ha consigliato di fare ulteriori controlli per non sottovalutare queste perdite. I controlli hanno portato alla luce che l'ex velina avesse un tumore all'utero e si è sottoposta all'intervento poco dopo la morte del genitore.
Ecco cosa ha detto Miriana Trevisan quasi in lacrime, ricordando quei momenti: "Ero nel suo stesso ospedale, nella camera esattamente sopra alla sua, l’ho preso come un buon segno e mi sono promessa di non trascurarmi mai più così perché lui non l’avrebbe voluto"
Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il compenso di Alessandro: cifre altissime per il figlio di Carmen Di Pietro