sabato, Febbraio 4, 2023

Carmen Di Pietro, avete mai visto la sua casa? Nulla da invidiare agli alberghi di lusso

Carmen Di Pietro è una delle concorrenti de L'Isola Dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi: tra i molti naufraghi che quest'anno hanno scelto di mettersi alla prova in Honduras lei è di certo quella che più attira l'attenzione, soprattutto per essere in gioco con suo figlio Alessandro Iannoni. A vedere Carmen sull'Isola non si direbbe che ha una casa molto lussuosa, invece dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram è evidente che si tratta di una vera reggia.

Come dicevamo, Carmen e suo figlio Alessandro partecipano insieme a questa edizione de L'Isola Dei Famosi: anche se sono arrivati insieme e per le prime settimane hanno partecipato al gioco come coppia, ora invece i due devono gareggiare l'uno contro l'altra.
Carmen è nata a Potenza anche se ha passato la maggior parte della sua infanzia spostandosi da un posto all'altro a causa del lavoro di suo padre ferroviere. Ma dopo essersi laureata decise di trasferirsi e cominciare la sua carriera di modella che l'ha condotta a Londra, Milano, Roma, Parigi e Madrid.
Deve la sua popolarità al suo defunto primo e unico marito, Sandro Paternostro, il corrispondente da Londra della Rai più importante di quegli anni: il matrimonio con il giornalista ha creato uno scandalo di grasse proporzioni, per la differenza d'età. Quando Carmen ha sposato Sandro aveva 33 anni mentre lui 76.

Forse qualcuno non lo ricorda, ma Carmen Di Pietro ha già partecipato al reality L'Isola dei Famosi nel 2004, quando il format andava in onda sulla Rai e di questa esperienza solo un anno fa, nell'intervista a MeteoWeek ha detto: "Molte cose sono cambiate oggi ci sono i reality ad es. Oggi è difficile fingere devi essere te stessa sempre. Io ad esempio all’Isola dei Famosi sono stata malissimo. Non mangiavo e ho sofferto e volevo andare via." Poi ha deciso di mettersi alla prova ancora una volta e vedere fin dove arriva la sua forza prorompente, ma soprattutto mettendo alla prova la sua pazienza di madre poiché Alessandro sembra volersi allontanare sempre di più da lei ed ottenere la sua libertà.
A vederla immersa negli splendidi paesaggi dell'Honduras è difficile immaginare Carmen nella sua lussuosissima casa: la sua dimora è quasi interamente bianca e gli spazi sono veramente molto ampi. Nella cucina molto grande e soleggiata la Di Pietro si diletta in prove culinarie ma ha anche, come tutte le dive, il suo angolo personale in cui si occupa dei suoi trucchi di bellezza.
Leggi anche:Carmen Di Pietro rende ricco Giacomo Urtis: i dettagli sull'intervento costosissimo a cui si è sottoposta

Screenshot Carmen Di Pietro

LEGGI ANCHE...