giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro rende ricco Giacomo Urtis: i dettagli sull'intervento costosissimo a...

Carmen Di Pietro rende ricco Giacomo Urtis: i dettagli sull'intervento costosissimo a cui si è sottoposta

Carmen Di Pietro e la sua ossessione per la chirurgia, nelle sue interviste non nasconde mai di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica, proprio per questa sua 'ossessione' non poteva non conoscere il chirurgo delle star, l'ex concorrente del. Anche il Grande Fratello VIP Giacomo Urtis. Secondo alcune indiscrezioni, Carmen si sarebbe affidata a lui per la maggior parte degli interventi spendendo cifre altissime.

Carmen Di Pietro, la naufraga più popolare de L'Isola Dei Famosi, grazie al suo carattere decisamente vivace e stravagante: la sua apparizione nel survival reality ha attirato immediatamente l'attenzione dei telespettatori. Insieme a suo figlio Alessandro Iannoni, sono protagonisti di diversi momenti divertenti che non solo hanno conquistato il pubblico a casa ma la stessa conduttrice Ilary Blasi, i due  opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e i loro compagni di avventura che sembrano apprezzare molto la ventata di aria fresca che porta Carmen con la sua innata ironia. Il rapporto tra madre e figlio ha molto attirato le attenzioni del pubblico che cerca in tutti i modi di proteggere i due naufraghi per comprendere al meglio il loro carattere e divertirsi con i loro siparietti.

Ma tornando alla chirurgia estetica, sono molte le showgirl che utilizzano il ritocchino per restare sempre piacenti e i loro interventi sono eseguiti in maniera periodica ed è proprio in questa categoria che rientra Carmen Di Pietro che in un'intervista ha elencato tranquillamente tutti gli interventi a cui si è sottoposta: "Dall'ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in un donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carine, ma niente di più, che ero stata fino a 18 anni."
Dopo l'incidente di cui è stata vittima, quando la protesi al seno è scoppiata mentre era in viaggio, Carmen ha anche ammesso di essersi sottoposta ancora una volta ad interventi chirurgici e trattamenti estetici anche da Giacomo Urtis. Sapete a quanto ammonta la cifra che avrebbe speso la Di Pietro?
La showgirl ha rimpolpato le labbra (dai 500 agli 800 euro), zigomi (400 a 600 euro) con il filler, si è poi sottoposta ad un trattamento di bio - rivitalizzazione della pelle del viso (300 euro), una mastoplastica additiva (intorno ai 7000 euro). A queste cifre bisogna anche aggiungere che alcuni di questi trattamenti devono essere ripetuti periodicamente, per questo Carmen ha di certo speso una cifra che si aggira intorno a 15.000.
Leggi anche: The Voice Senior, clamoroso spoiler sui coach: ecco chi non ci sarà

 

 

LEGGI ANCHE...