venerdì, Gennaio 27, 2023

Patrizia Pellegrino, terzo matrimonio in vista? La scottante rivelazione

Patrizia Pellegrino, showgirl ed ex concorrente de "L'Isola dei Famosi", ha parlato , attraverso un collegamento da Londra alla trasmissione "Citofonare Rai Due", condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici hanno intervistato la showgirl mentre camminava per le strade inglesi sull'argomento previsto per la puntata, cioè il matrimonio: sembra che l'ex naufraga sia pronta per il suo terzo matrimonio, ma vediamo cosa ha detto precisamente.

La vita di Patrizia Pellegrino è stata indubbiamente costellata da grandi amori e anche da grandi delusioni e prove che la vita le ha posto sul suo cammino, ma la showgirl non ha mai perso il suo grande sorriso e la sua voglia di vivere a pieno tutte le esperienze che questa esistenza può offrire. Forse non tutti sanno che la Pellegrino ha avuto un flirt con Alberto di Monaco che è cominciato con " il complimento più bello che lei potesse ricevere, 'Hai lo stesso sorriso di mia madre'." La storia però non è finita bene come racconta la stessa Patrizia "A un certo punto è successa una cosa. Sono uscite delle foto che avevo fatto, un po’ piccanti, e lui ha iniziato a balbettare. Io non posso permettermi di rivederti perché ho bisogno di una donna al mio fianco di un certo livello e tu hai fatto delle foto troppo osè. Ci sono rimasta malissimo. Non l’ho detto mai a nessuno, ma ho pianto perché ci sono rimasta male."

L' attrice e showgirl non ha mai parlato di sposarsi per la terza volta, ma le due conduttrici di Citofonare Rai Due, Simona Ventura e Paola Perego, approfittando dell'argomento della trasmissione hanno voluto porre la domanda diretta a Patrizia Pellegrino: lei e Giampaolo hanno una relazione da diverso tempo e sembra che il loro amore sia molto profondo. Proprio per questi presupposti le due conduttrici hanno avanzato la domanda, trovando la sorridente Patrizia rispondere: "Mi piacerebbe, ma me lo dovrebbe chiedere lui, stiamo insieme da 4 anni. Sono ancora della vecchia guardia! Perché no, mi piacerebbe: sarebbe il mio terzo matrimonio. Quando ci siamo ritrovati mi ha chiesto di non pubblicizzare troppo la nostra relazione. Non è Alberto di Monaco, vi rassicuro"

Insomma potrebbe esserci in vista il terzo matrimonio per la bella Patrizia che dalla vita ha ricevuto molte possibilità per essere felice, nonostante le moltissime difficoltà, la rivedremo convolare a nozze presto con il suo compagno Giampaolo Embrione che magari dopo aver ascoltato la dichiarazione della sua amata potrebbe farla la proposta come tradizione comanda?
Leggi anche: Caterina Balivo, il grande disagio non può essere nascosto: ""Non ne posso più!"

 

LEGGI ANCHE...