martedì, Gennaio 31, 2023

Ambra Angiolini su Max Allegri: finalmente la verità sulla rottura

Ambra Angiolini è impegnata nella serie 'Le fate ignorati' del regista dell'omonimo film cult, Fernan Ozpetek: attrice e conduttrice ha avuto diverse difficoltà nel corso della sua carriera e dopo la rottura con Francesco Renga il padre dei suoi due figli, qualche anno dopo intraprende una relazione con l'allenatore Massimiliano Allegri, terminata però in modo molto brusco. Dopo mesi arriva la verità sulla fine di questa storia.

Ambra Angiolini, ha condotto lo spettacolo Non è la Rai dal 1992 al 1993 e nel 1994 ha vinto il Telegatto come Personaggio Rivelazione dell'anno e in quello stesso periodo è uscito anche il suo primo e unico album, da cui viene il singolo T'Appartengo che è diventato un inno di quegli anni di tutte le persone che seguivano il programma di Gianni Boncompagni. Ha lavorato sia al teatro che al cinema ottenendo un discreto successo con lo spettacolo I pugni in tasca, e l'anno successivo ha recitato in un'altra produzione dal titolo Ti ricordi di me? insieme a Edoardo Leo. Al cinema negli ultimi anni, è apparsa in Terapia di coppia nel 2017, Brave Ragazze nel 2019 e La notte più lunga dell'anno, oggi fa parte del cast della nuova serie di Fernan Ozpetek (con cui ha già lavorato per il film Saturno Contro) insieme a  Luca Argentero, Eduardo Scarpetta e Cristiana Capotondi.

Della vita privata di Ambra so conosce ben poco, si sa che è stata molti anni con Francesco Renga e dalla loro lunga e profonda relazione sono nati i due figli, entrambi ormai adolescenti. Dopo qualche anno dalla fine della storia con il cantante, Ambra ha cominciato una relazione con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: la loro storia è durata 4 anni per poi terminare bruscamente a causa di un tradimento da parte dell'allenatore, ma nessuno dei due è mai entrato nei dettagli rispetto ai motivi della rottura. Ma durante la trasmissione di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, mentre Ambra era intenta in un monologo con frasi a doppio senso, c'è stato un momento in cui l'attrice con aria rammaricata ma anche decisamente ironica ha detto "Nel 2017 ho sbagliato proprio tutto".
Ambra non si riferiva a nessuno in particolare nel suo monologo, ma facendo due calcoli nel 2017 sembra che abbia cominciato la sua relazione con l'allenatore di calcio, possibile che l'attrice abbia voluto mandare una frecciatina velenosa alla volta del suo ex compagno? Per come sono finite le cose non sembrerebbe tanto strano se Ambra, con il senno di poi, avesse scelto di prendere delle decisioni diverse per la propria vita sentimentale.
Leggi anche: Amici 21, la rivelazione inaspettata di Nunzio Stancampiano: "Mi pento di quello che ho fatto alla mia famiglia"

 

LEGGI ANCHE...