venerdì, Gennaio 27, 2023

Caterina Balivo, il grande disagio non può essere nascosto: ""Non ne posso più!"

Uno dei personaggi che ha avuto la possibilità di crescere in modo significativo negli ultimi 20 anni, è di certo Caterina Balivo, lei rappresenta una delle figure più importanti  nell'ambiente televisivo che ha saputo conquistare un posto d'onore: Caterina è stata capace e determinata nel dimostrare che l'etichetta della 'valletta' che deve il suo successo solo alla sua bellezza è uno stereotipo da eliminare. Ma nelle ultime ore, tramite il suo seguitissimo account social la Balivo ha rivelato di aver un problema di salute che la sta mettendo molto in difficoltà. Vediamo di cosa si tratta.

Caterina Balivo ha mosso i primi passi nel mondo della televisione partecipando al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza, per poi diventare la 'valletta' nel programma di Fabrizio Frizzi 'Scommettiamo che'. Da quel momento in poi Caterina ha lottato per avere un ruolo di rilievo, per ottenere, non solo per sé stessa, ma per tutte le donne una rivendicazione e la possibilità fare carriera contando sulla propria professionalità e non sulla propria bellezza: nonostante sia giovanissima, dimostra subito di essere in grado di mostrarsi abilmente davanti alla telecamera, discutere di svariati temi e di essere estremamente incisiva nel difendere le proprie convinzioni.
La sua caparbietà le ha fatto ottenere nel 2013 la conduzione di un programma tutto suo Detto Fatto, che condurrà con molto successo per circa 6 anni, per poi passare al pomeriggio di Rai Uno con il programma da titolo Vieni da Me, un talk show in cui ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, creando anche situazioni estremamente ironiche e divertenti.

Caterina Balivo dopo lo stop che l'ha portata lontano dagli studi televisivi, causato dalla pandemia da coronavirus è tornata solo di recente a far parte della giuria de Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci, ma la conduttrice è anche molto seguita sui social dove dedica molto tempo ai suoi followers a cui racconta tutto ciò che le accade nella vita quotidiana. In queste ultime ore la Balivo ha pubblicato un post nelle sue stories dove è evidente che è preoccupata per il suo stato di salute, poiché c'è qualcosa che le sta dando un infinito fastidio.
Attraverso il suo profilo social, la conduttrice campana ha fatto sapere di essere alle prese con una forte allergia che non le sta dando tregua: ""La mia allergia molto male. Quest'anno in maniera ancora più prepotente mi è arrivata questa allergia. Non ne posso più!"
Leggi anche: Amici 21, Nunzio non ci sta e si scaglia contro i giudici: "Non è giusto"

 

LEGGI ANCHE...