Amici 21, Nunzio non ci sta e si scaglia contro i giudici: "Non è giusto"

Nunzio ha battuto la LDA nella puntata serale di Amici 21 ed è di nuovo al sicuro: la sua avventura nel talent continuerà nonostante il latinista si sia ritrovato ad affrontare LDA. Dopo un'entusiasmante sfida sul palco, è arrivato il momento del verdetto. Nunzio ha accusato di un po' la tensione accumulata nelle ore precedenti e ha pianto e una volta giunto in casetta è pronto per uscire poiché vede LDA come un allievo molto forte. Ma la conduttrice ha immediatamente dato il verdetto della sfida, conoscendo il carattere dei due allievi che si lasciano prendere facilmente dall'ansia, e l'annuncio di Maria fa disperare Nunzio: ad uscire è Luca D'Alessio.

Nella sesta puntata del Serale di Amici 21, Nunzio Stancampiano ha battuto con un tango Michele Esposito, l'allievo di Alessandra Celentano, la maestra di danza ha infervorato ancora una volta la polemica, accusando il ballerino di creare delle distrazioni, poiché alle sue spalle ci sono sempre le ballerine "Quando balla Nunzio, si vedono le ballerine meravigliose… quando balla da solo" a rispondere a questa accusa ci pensa il suo maestro Raimondo Todaro, che fa più volte notare all'insegnante che dietro Michele ci fosse un intero corpo di ballo a distrarre dalla sua esibizione. I giudici hanno preferito Nunzio e la sua capacità di ricoprire l'intero palco ed ottenere tutta la loro attenzione con il suo talento di showman.
Il video della performance registrata per la quinta puntata del serale, dove  sulle note di "Rhythm is Magic", Nunzio mostra tutto il suo carisma di ballerino latino, nonostante le critiche finora ricevute dalla maestra Alessandra Celentano, è diventato virale: l'allievo di Raimondo Todaro mette in mostra le sue doti di artista latino nella performance virale del momento, mentre è circondato dalla compagnia di balletto professionale di Amici 21, spicca soprattutto la moglie del mentore del ballerino Francesca Tocca.

Nonostante le sue esibizioni abbiano tra il pubblico una grossa risonanza il ballerino di latino è convinto che sarà lui ad uscire e non Luca D'Alessio e una volta appresa la notizia non riesce a crederci: Nunzio scoppia in lacrime, continuando a ripetere la frase "Non è giusto, dovevo uscire io, tu sei troppo forte". Tanta è la disperazione nelle parole di Nunzio che lo stesso LDA ha dovuto consolarlo e cercare di tranquillizzarlo. Non c'è da meravigliarsi se tra i due le cose siano andate così, i ragazzi hanno sviluppato una grandissima amicizia ed ora l'andare avanti con le sfide vorrà dire vincere sui propri compagni.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro costretti a separarsi: non c'era altra scelta