sabato, Febbraio 4, 2023

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro costretti a separarsi: non c'era altra scelta

E' stata di certo una delle coppie più belle di questa edizione del Grande Fratello Vip, il sostegno che è riuscito a dare Lorenzo Amoruso alla sua compagna Manila Nazzaro all'interno della casa di Cinecittà è stato davvero encomiabile. La loro storia d'amore è stata un esempio per moltissime persone, il modo in cui l'hanno raccontata e il come hanno parlato anche dei loro drammi li hanno resi una delle coppie più seguite del web, per questo ogni notizia che possa risultare minimamente preoccupante fa trasalire i fan. Ma vediamo cosa è accaduto.

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore che ha cominciato la sua carriera in nel 1996 nella Fiorentina, vincendo anche la Coppa Italia per la squadra, l'anno successivo si trasferisce in Scozia dove vince tre campionati con  la squadra dei Ranger per poi passare ai Blackburn Rovers, fino al ritiro di qualche anno fa. Ora Lorenzo occupa il ruolo di opinionista e commentatore in alcune trasmissioni sportive come Platinum Calcio, Lunedì Gol e Radio Sportiva ed ha anche partecipato a Celebrity Masterchef 2.
La bellissima Manila Nazzaro non ha bisogno di presentazioni, l'ex Miss Italia è stata conduttrice televisiva, inviata e conduttrice radiofonica dove ancora oggi è impegnata. Manila e Lorenzo si sono conosciuti diversi anni fa e per mettere alla prova il loro amore hanno anche partecipato a Temptation Island uscendone l'uno accanto all'altra più innamorati di prima.

Solo qualche giorno fa Lorenzo aveva risposto alla domanda di uno dei suoi followers dicendo che in quel momento lui e Manila erano molto distanti a causa di impegni di lavoro, in molti hanno creduto che Amoruso volesse nascondere una qualche crisi che li aveva colti, invece si trattava di lavoro e in seguito del covid: Manila Nazzaro è risultata positiva al coronavirus, mentre Lorenzo no, per questo i due dovranno restare separati per un po', un allontanamento temporaneo dettato dalle leggi del buon senso e non da una crisi sentimentale.
Qualche ora fa è lo stesso Lorenzo Amoruso ad aggiornare tutti sulle condizioni di salute della sua compagna: "Piccolo aggiornamento sulle condizioni della famiglia. Manila ha un leggero raffreddore, qualche dolorino vario ma tutto sommato abbastanza bene, io ho fatto un altro tampone stamattina, sono negativo fortunatamente. Le cose procedono abbastanza bene. Appena Manila starà meglio chiaramente farà qualche storia, farà qualche cosa anche perché aveva da lavorare un bel po’ e quindi ha dovuto rimandare il tutto"
Insomma non c'è nessuna crisi, i due sembrano innamorati come sempre.
Leggi anche: Avete mai visto la casa di Barbara D'Urso? Sembra una reggia

LEGGI ANCHE...