sabato, Febbraio 4, 2023

Federica Pellegrini sceglie il Sud per il suo addio al nubilato: "Che meraviglia"

È stato un momento emotivamente magico per Federica Pellegrini, come ha dichiarato nel salotto di Verissimo, che presto realizzerà i suoi sogni d'amore con il compagno Matteo Giunta. Originariamente previsto per il 2023, il matrimonio si svolgerà questa estate e sarà una grande celebrazione dell'amore per la famiglia e gli amici della coppia. Dopo aver felicemente detto di sì alla proposta di Matteo, l'ex nuotatrice ha deciso di trascorrere alcuni giorni con le sue amiche in Puglia per festeggiare il suo addio al nubilato.

Alice Mizzau, Chiara Masini Lucetti, Sara Franceschi, Martina Carraro, Laura Letrari sono le compagne di avventura (anche sue damigelle di nozze) che ha scelto la campionessa olimpionica per il suo addio al nubilato: dopo aver vinto numerose medaglie nella sua splendida carriera di atleta, la realizzazione di questo sogno d'amore è il coronamento perfetto per la sua vita privata. Nelle foto Federica Pellegrini è davvero raggiante, è evidente che i festeggiamenti per il suo matrimonio la rendono molto felice e a fare da perfetta cornice a questa felicità è Polignano a Mare.
Quando la campionessa ha parlato di questo grande passo nel salotto di Verissimo, lo ha fatto descrivendo anche la romantica proposta di matrimonio di Matteo Giunti: "Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme. È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo."

In queste ore, la foto in cui Federica Pellegrini in costume mostra una pancetta sospetta sta spopolando, in molti credono che la Divina non abbia mantenuto la parola su quanto dichiarato al settimanale F: "Non so bene che cosa sarà della mia vita nei prossimi dieci anni. Credo che lo sport rimarrà, sono diventata un membro Cio, quindi sarò nelle commissioni Atleti per le Olimpiadi e anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma. Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito"
Può darsi che la super campionessa sia incinta?
Leggi anche: Terremoto in Mediaset, Federica Panicucci al posto di Barbara D'Urso: la decisione irrevocabile

LEGGI ANCHE...