venerdì, Gennaio 27, 2023

Ilary Blasi, vi ricordate com'era prima della chirurgia estetica? Sembra un'altra persona

Ilary Blasi è una nota conduttrice televisiva con una lunga carriera di successo e popolarità alle spalle. La bella Ilary, moglie dello storico capitano della Roma Francesco Totti, è ormai molto popolare sul piccolo schermo. La showgirl tra qualche giorno compirà 41 anni ma ne dimostra la metà. Attualmente è al timone del reality show di Canale 5 L'Isola Dei Famosi, dove sfoggia i suoi straordinari look e il suo carisma indiscusso. La conduttrice in ogni puntata della trasmissione lascia sempre senza fiato i telespettatori con i suoi abiti meravigliosi. Nonostante il suo fisico da urlo, i migliaia di follower che la seguono ogni giorno sui social non hanno potuto fare a meno di ricordare un piccolo dettaglio.

Blasi, infatti, ha subito un intervento di chirurgia estetica nel momento in cui debuttò in tv, precisamente quando faceva la letterina nel famoso programma Passaparola. Molte persone hanno notato che i lineamenti di Ilary sono cambiati molto nel tempo, quindi la showgirl probabilmente si è davvero sottoposta ad alcuni ritocchini estetici nel corso degli anni. Ma diamo un'occhiata più da vicino alle differenze, poiché prestando attenzione a delle vecchie foto della conduttrice e confrontandole con quelle di oggi, ciò che emerge non lascia dubbi. Ilary Blasi è una delle conduttrici più ammirate dal pubblico italiano. Semplice e senza pretese, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua risata contagiosa e divertente.

Mentre alcuni cambiamenti sono del tutto naturali per una donna di 40 anni, come il viso e il colore dei capelli, ci sono alcuni dettagli che solo i fan più attenti avranno sicuramente notato. Secondo alcune indiscrezioni, le showgirl ha subito diversi interventi chirurgici che vanno dal rimodellamento del naso alla mastoplastica additiva al seno e infine il rigonfiamento delle labbra e degli zigomi. Ilary di certo non avrebbe mai avuto bisogno di questi ritocchini, ma allo tempo stesso la conduttrice non ha mai rivelato di aver subito un intervento di chirurgia estetica. In effetti, ha sempre affermato di essere naturale al 100%.

Ciò che è certo, visto che è stata lei stessa ad ammetterlo, è che ricorre alla carbossiterapia applicata alle gambe e al volto, che consiste in delle iniezioni di anidride carbonica sullo strato sottocutaneo per migliorarne l'aspetto e la funzionalità vascolare. Il risultato ottenuto, in particolare quello al viso, non ha trovato il consenso dei fan che più volte l'hanno criticata duramente. Secondo i follower la showgirl esagera, mostrandosi con una pelle fin troppo tesa. La differenza rispetto a quando era più giovane, in effetti, è evidente.

Ilary da giovane

LEGGI ANCHE...