Soleil Sorge senza freni sul Grande Fratello Vip: "Vi dico tutta la verità sugli autori del reality"

E' stata indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, ed ora ha distanza di qualche tempo dalla sua uscita dalla casa di Cinecittà, Soleil Sorge fa ancora parlare di sé non solo per la sua esperienza nel reality ma per la sua personalità e le molti opinioni che ha espresso, senza peli sulla lingua, su molti personaggi e anche sugli stessi programmi a cui partecipa. Vediamo cosa ha rivelato in un'intervista a FanPage.

Si cerca di comprendere quale sia la figura che Soleil Sorge occupa all'interno del mondo televisivo e l'influencer a questa domanda risponde così: "Lavoro nel mondo della comunicazione e intrattenimento, ma non mi definirei un personaggio principalmente televisivo, proprio perché la mia vita è un insieme di cose dovuto all'evoluzione del nostro mondo"
La Sorge però parla anche delle diverse accuse che le sono state scaricate addosso quando all'interno della casa del Grande Fratello Vip le cose con Alex Belli e Delia Duran hanno fatto emergere il sospetto che si trattasse di una montatura orchestrata ad arte, facendo anche delle precisazioni sugli autori che a suo dire non hanno contribuito a 'scrivere un copione' ma hanno solo descritto ciò che accadeva sotto lo sguardo attento delle telecamere: "Il reality come programma decide di raccontare la realtà di persone messe in una bolla, di qualunque tipo sia. Tutto ciò che accade viene preso e compresso, come accade nel trailer di un film, per raccogliere le parti più interessanti per il pubblico. Che il GF Vip abbia appassionato tanto lo credo, ma da dentro non avevamo percezione della cosa. Non erano gli autori a scrivere cosa dovessimo fare, bensì l'opposto: loro scrivono sulla base di quello che accade nel programma, sia un crollo, una storia, un litigio. Vanno a cogliere i punti più interessanti e provano a raccontarli nel modo più accattivante per il telespettatore, perché ricordiamoci che siamo pur sempre nel mondo dell'intrattenimento. Un fattore fondamentale di cui tenere conto sono le condizioni in cui si è messi, estrapolati dalla vita di tutti i giorni, le zone di comfort, le persone cui chiederesti un consiglio. Sono condizioni che vanno a creare nell'essere umano un aumento del percepito delle proprie emozioni, rendendole più accelerate e intense. Io mi sono anche innamorata in uno di questi reality ed era un amore intenso che percepivamo anche una volta usciti dal programma."
Insomma per l'ex gieffina tutto ciò che è accaduto all'interno della casa di Cinecittà è vero poiché le emozioni vissute all'interno di questo luogo vengono amplificate al massimo dal fatto di non avere altri punti di riferimento a cui rivolgersi.
Leggi anche: Amici 21, Luigi non si trattiene e confessa tutto: "Carola è molto importante per me"