Isabella Ricci, durissimo scontro con Gemma Galgani: "Sei tutto quello che non voglio essere"

Ha lasciato Uomini e Donne solo qualche tempo fa ma al pubblico manca molto, stiamo parlando di Isabella Ricci che ha lasciato il dating show sotto la cascata di petali di rose e mano nella mano con Fabio Mantovani: nel corso della sua permanenza nel programma di Maria De Filippi, la Ricci ha avuto moltissime discussioni con Gemma Galgani e non ha avuto mai paura di dire cosa pensa, non solo delle persone che frequentano lo studio, ma anche della stessa dama torinese, come ha fatto anche questa volta attraverso l'intervista al settimanale Nuovo. Vediamo cosa ha detto la dama romana.

Isabella Ricci è stata all'interno del dating show di Canale Cinque per soli sei mesi, e questi le sono bastati per conquistare il cuore di milioni di followers che pensano alla dama romana come una persona molto elegante che non ha mai perso tempo. Ora la presenza di Isabella sui social è molto apprezzata, anche se ha deciso di ritirarsi e vivere la sua storia con Fabio Mantovani lontano dalle telecamere: i due sono prossimi alle nozze che avverranno tra meno di due mesi a Pescantina, vicino Verona, con una cerimonia intima. Anche se non è più presente in studio la Ricci ha ancora molto da rivelare su Gemma e lo fa con il suo modo inconfondibile e tagliente.
Secondo la dama, Gemma Galgani "Dopo il primo bacio lei si costruisce castelli tutti suoi" sottolineando che non è riuscita a trovare un uomo, nonostante sia presente nello show da diversi anni, proprio per questo suo atteggiamento che non permette e a nessuno di legarsi a lei in maniera stabile e duratura.

Dopo aver descritto che tipo di cerimonia ha scelto per il suo secondo matrimonio, ad Isabella viene chiesto cosa pensa del fatto che Gemma Galgano sembra essere stata messa da parte, soprattutto a causa dei mancati pretendenti che vorrebbero conoscerla. La Ricci risponde con parole davvero velenosissime: "Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere: questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata… Per m si comporta proprio da bambina visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente. Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni"
Ancora una volta si conferma che le due dame poco si sopportano, ma Gemma Galgani risponderà alla frecciatina di Isabella o lascerà correre?
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa dopo anni spunta la verità sull'abbandono di 'Forum': "E' stata colpa sua"