lunedì, Dicembre 5, 2022

Jasmine Carrisi, la rivelazione che spiazza i fan: "Sono innamorata di uno chef", lo conoscete tutti

Jasmine Carrisi, la figlia del noto cantante di Cellino San Marco, ha ammesso pubblicamente chi sarebbe il suo uomo ideale: è stata lei stessa ha svelare il suo nome, anche se quest'affasciante personaggio ha molti anni più di lei. Di chi si tratta e come la prenderanno Al Bano e sua madre Loredana Lecciso. Vediamo di cosa si tratta.

Jasmine è la primogenita della nuova famiglia che il cantante pugliese ha creato con Loredana Lecciso, la cantante ha un rapporto strettissimo con i followers che non si perdono nessuno dei post pubblicati sui social, ed è stato proprio attraverso il suo profilo social che Jasmine, ha rivelato il nome dell'uomo che ha attirato la sua attenzione da diverso tempo.
La primogenita Carrisi -Lecciso è piuttosto popolare sui social: la ragazza ha un seguito enorme dopo essersi fatta conoscere durante la sua prima esperienza televisiva con suo padre, nel programma condotto da Antonella Clerici The Voice Senior. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, si sta lentamente liberando dalle catene di una famiglia importante, con un cognome molto ingombrante per costruire il proprio futuro.

Le condivisioni di Jasmine riguardano tutta la sua vita, gli studi, la sua casa ma anche i suoi interessi e le sue emozioni, grazie ai social la ragazza è riuscita a far venire fuori la sua personalità e il suo talento, slegandolo dal suo cognome e e da una famiglia che è da sempre sotto i riflettori per essere una delle più famose (e discusse) del nostro Paese.
Nelle ultime ore, la Carrisi ha condiviso un 'crush', in poche parole ha descritto la persona a cui sarebbe molto interessata, per cui avrebbe una cotta, a seguito di una domanda fatta da un suo followers. Il nome pubblicato dalla giovane Carrisi ha lasciato tutti a bocca aperta: nel post si legge il nome dello chef stellato Bruno Barbieri.
Inutile dire che la crush pubblicata da Jasmine è riferita non ad innamoramento vero e proprio ma ad un personaggio che ammira e stima molto, infatti la ragazza ha ammesso di seguire da molto tempo lo chef e di trovare sempre molto interessante non solo le sue ricette ma anche il suo modo di comportarsi. Senza contare che tra i due ci sono 40 anni di differenza e che la bella Carrisi è felicemente fidanzata con Alessandro Greco, un ragazzo ben lontano dal mondo dello spettacolo che però è sempre al centro dei suoi pensieri.
Leggi anche: Lulù Selassié rompe con Manuel Bortuzzo, Maria De Filippi le fa una proposta indecente

 

LEGGI ANCHE...