venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBarù Gaetani, altro che addio alla TV: ha firmato per un noto...

Barù Gaetani, altro che addio alla TV: ha firmato per un noto programma, ecco dove lo rivedremo

Barù Gaetani, nipote di Costantino Della Gherardesca (il conduttore di Pechino Express), è diventato un personaggio molto conosciuto dopo aver partecipato a quest'ultima edizione del Grande Fratello Vip: nella casa di Cinecittà il cuoco è stato il protagonista di una storia d'amore abbastanza particolare con Jessica Selassiè, la vincitrice del reality ed ora, dopo aver fatto sapere che avrebbe smesso di frequentare gli ambienti televisivi sembra aver cambiato idea, infatti secondo alcune indiscrezioni ha deciso di partecipare ad un noto programma culinario. Vediamo di cosa si tratta.

Nelle scorse settimane i rapporti tra i Jerù sembrano essersi molto raffreddati, dopo l'intervista a Verissimo dei due protagonisti del reality, sia Jessica che Barù hanno deciso di prendere le distanze l'uno dall'altra. Proprio Jessica, attraverso il suo profilo social, solo qualche giorno fa ha detto queste parole, riferendosi al suo rapporto con l'enologo "Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per ora è un po' così" la princess non ha affatto gradito quello che Barù ha detto sul loro rapporto e per questo ha deciso di non seguirlo più sui social. Dal canto suo l'enologo non sembra per nulla interessato ad una storia con la vincitrice del Grande Fratello Vip, ma di certo ha intenzione di fare carriera in televisione, contrariamente a quanto affermato in precedenza in diverse interviste.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca parteciperà al nuovo cooking show di TV8 dal titolo Alessandro Borghese Celebrity Chef il programma andrà in onda dalle 20:30 del 2 maggio: il format prevede che alcuni vip si sfideranno ai fornelli sono l'attenta visione di Alessandro Borghese, il lavoro in cucina sarà verificato da una giuria di esperti che ne decreterà il vincitore.
Ci saranno due vip per ogni puntata e dovranno un intero menù che verrà poi sottoposto alla giuria di esperti a cui fanno capo lo chef Enrico Bartolini, la giornalista Angela Freda e tutti i clienti del ristorante di Borghese. Sono 8 i vip che parteciperanno a questo show culinario divisi per coppie ad ogni puntata, vedremo Giorgia Palmas sfidare  Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti sfidare Jake La Furia, Enrico Bertolino sfidare Melissa Satta e  Fatima Trotta sfidare Barù Gaetani. Sono questi i nomi dei primi vip che parteciperanno alla sfida condotta da Alessandro Borghese ma sono anche previste altre personalità, chissà cosa dovremo aspettarci.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, la rivelazione che spiazza i fan: "Sono innamorata di uno chef", lo conoscete tutti

LEGGI ANCHE...