Alessandra Amoroso, dopo mesi viene fuori la verità: perché è finita con Stefano Settepani

Alcune persone hanno riscritto le loro vite grazie alla musica e hanno trovato un percorso più semplice grazie al loro talento, è spesso il talent show a fornire la pietra angolare necessaria per cambiare tutto, mettere in mostra le proprie capacità. Alessandra Amoroso dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ha avuto la strada spianata  per far riconoscere il proprio talento ed ottenere moltissime possibilità. Durante un'intervista però, la cantante di Galatina ha deciso di parlare un po' di sé e della sua vita privata, confessando una verità dolorosa che riguarda la sua vita sentimentale.

Nel corso degli anni, Alessandra ha dimostrato competenze importanti per l'industria musicale, ed è anche riuscita a farsi apprezzare dal grande pubblico e dopo la partecipazione e la vittoria ad Amici ha ricevuto moltissimi riconoscimenti per il suo talento: vincitrice del Premio della Critica con una borsa di studio del valore di 50.000 euro, ha vinto  sette Wind Music Awards, due MTV Awards, due Power Hits Estate, Best Southern European Performance Award, il Best Global Performance Award Nominate ed ha anche ricevuto nomination per i World Music Awards, i TRL Awards e i Nickelodeon Kid's Choice Awards.
Dopo la partecipazione ad Amici e il successo che ne è derivato, la vita privata di Alessandra Amoroso viene guardata attraverso la lente di ingrandimento da moltissimi fan, in particolare, la storia con Stefano Settepani è diventata oggetto di chiacchiere su riviste e online, tanto da esporre la stessa cantante a dover fare luce su molti aspetti di questa storia "Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!"

Solo qualche mese fa, Alessandra Amoroso ha fatto sapere che questa storia si è conclusa e parlandone non nasconde l'emozione e il dolore che ha provato "Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. L'amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento, è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore" ma la cantante di Galatina ci tiene anche a precisare che una storia che finisce non è da reputarsi un fallimento per nessuno "Sono stata cresciuta con delle nozioni culturali non vere. Mi sento completa senza essere madre e moglie"
Leggi anche: Ufficiale: Gianni Sperti allontanato da Uomini e Donne, i motivi