mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiUfficiale: Gianni Sperti allontanato da Uomini e Donne, i motivi

Ufficiale: Gianni Sperti allontanato da Uomini e Donne, i motivi

Uno dei pilastri di uomini e donne, Gianni Sperti, che ha diviso l'opinione pubblica con i suoi interventi, è pronto a lasciare il dating show di Maria De Filippi, infatti per le indiscrezioni l'ex ballerino sarebbe tra i prescelti per un reality in arrivo sulla rete Mediaset in autunno, che dovrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova versione, ma vediamo di cosa si tratta.

Nelle ultime settimane lo scontro tra Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne è stato molto acceso: mentre l'opinionista romana attacca la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri, entrambi in studio per conoscere un compagno o una compagna, che secondo la sua opinione passano fin troppo tempo a parlarsi a fine spettacolo e a lanciarsi sguardi carichi di emozioni, per l'ex ballerino invece, non c'è nulla di male se una coppia che si è lasciata in malo modo tenta di ristabilire un rapporto pacifico e magari di ritrovare quell'amore che prima c'era e che poi è terminato all'improvviso tra discussioni e brutti litigi. Le discussioni tra i due opinionisti sono diventate sempre più violente, tanto che ad un certo punto è dovuta intervenire anche Maria De Filippi a cercare di calmare i toni con cui la lite stava andando avanti da troppo tempo. Ma sarà questo motivo ad aver dato a Gianni Sperti la volontà di lasciare Uomini e Donne?

Sembra che i vertici della Mediaset abbiano deciso di rimettere in campo un reality andato in onda nel 2008 per la prima volta, nonostante sia diverso tempo che si vocifera di questo ritorno, pare che i tempi siano maturi per mettere in atto il nuovo progetto. Stiamo parlando del reality La Talpa: questo format prevede che uno dei concorrenti sia il 'sabotatore' e gli stessi concorrenti, come anche il pubblico a casa, deve capire tramite indizi e interrogatori di chi si tratta per vincere il gioco.
Proprio per questo reality sembrano già partiti i casting e tra i personaggi più voluti per questo format c'è proprio l'opinionista Gianni Sperti, che sembra essere già in trattativa per il contratto che lo vedrà partecipare a La Talpa.
Se l'opinionista dovesse accettare realmente di partecipare al reality (come ha già fatto Tina Cipollari qualche anno fa), dovrebbe lasciare il suo posto a Uomini e Donne per almeno un paio di mesi. Ma non è tutto, sembra che la stessa Maria De Filippi appoggi la scelta dell'ex ballerino di intraprendere questa nuova avventura, per cui non ci sarebbe nessun ostacolo per questa partecipazione.
Dobbiamo aspettarci di vedere la sedia di Gianni Sperti vuota in autunno?
Leggi anche: Clizia Incorvaia dopo anni la confessione intimissima: "Cos'è successo tra me e Riccardo Scamarcio"

LEGGI ANCHE...