Alessandra Celentano e Veronica Peparini, clamorosa lite durante il Serale: le due coach ai ferri corti

Dopo la frase pronunciata da Veronica Peparini nella settima puntata del serale di Amici  "Il mondo della danza lo sa", è scoppiato un furioso litigio con Alessandra Celentano. Ma vediamo che cosa è accaduto per scatenare una così brusca reazione tra le due insegnanti di danza, dopo che Maria De Filippi ha spiegato la sfida che vedeva contrapposti  Michele Eposito e Dario Schirone.

Dopo la performance del ballerino Dario Schirone, Veronica Peparini si dice sicura che la maestra di danza classica non è riuscita a mettere in difficoltà il suo allievo poiché possiede le competenze tecniche necessarie per rendere al meglio la coreografia del guanto di sfida voluta da Alessandra Celentano. La Peparini ha detto: "Essendo io l'insegnante di modern della scuola, penso di essere in grado di dire se lui possa stare o meno nella scuola come ballerino di modern. Tu dici che il mondo della danza sa. Bene, ora il mondo della danza sa che Dario è un talento" ricevendo l'immediato plauso del pubblico in studio. Ma la maestra di classico non ci sta e continua la sua arringa contro Dario, elencando i primi vinti dal suo allievo per poi chiudere con una domanda "Il mondo della danza di Dario qual è? Cosa ha fatto Dario?". Sentendosi messo in mezzo nella discussione anche Dario cercando di mettere in chiaro alcune cose, la prima è che ha 4 anni in meno di Michele e che "Voglio dire una cosa senza battutine. C'è la libertà di pensiero. Dato che siamo in democrazia, ognuno la pensa come vuole"

La Celentano ha continuato il suo attacco "Sei talmente versatile, che hai reso una mia coreografia, una coreografia di Veronica. Tu fai quei movimenti e quelli sono. Sei scarso. Pensare di avere ballato bene questa cosa, vuol dire non capirne di danza" ed è a questo punto che Veronica Peparini, di solito sempre molto calma, non ci ha visto più ed ha chiuso la questione in questo modo: "Scusa Ale, questo non te lo permetto. Non ti permetto di dire che io non capisco di danza. Io capisco di danza e anche molto bene. Ma di cosa parli? Ma cosa dici? Dario ha ballato benissimo e te lo dico io, ma te lo possono dire anche tantissimi ballerini. La danza è una. Ora io non ci capisco più niente di danza, siamo arrivati a questo punto. Me lo faccio dire da te. Questo non te lo permetto. Mi prendo la responsabilità di dirti che Dario è un talento."
Leggi anche: Fedez e Emma Marrone, dopo anni spunta la verità: il clamoroso due di picche