Wanda Nara infuriata con Fabrizio Corona: "Mi ha rovinato la vita", ecco perché

Wanda Naira affronta Fabrizio Corona in tribunale per aver spettegolato su Marcelo Brozovic: quando Mauro Icardi giocava come attaccante nell'Inter, si vociferava che Wanda l'avesse tradito con Brozovic, questo episodio avrebbe creato dell'astio nello spogliatoio della squadra. Alcuni hanno creduto immediatamente a questo gossip a causa di un altro tradimento che Wanda Nara ha commesso contro il suo ex marito Maxi Lopez proprio con Mauro Icardi. Ma vediamo che cosa è successo tra l'ex re dei paparazzi e la procuratrice e moglie dell' ex giocatore dell'Inter, Icardi.

In tribunale Wanda Nara ha smentito il gossip con Marcelo Brozovic, sostenendo che Fabrizio Corona ha inventato il gossip di sana pianta ed ha intentato la causa contro l'ex re dei paparazzi per l'articolo pubblicato sul The King Corona Magazine nel 2019 dal titolo "Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic".
La showgirl argentina ha detto su questo gossip: "Non ho mai avuto una relazione con Brozovic. Nell’articolo si parla di chiamate e di messaggi con Brozovic, ma io non ho mai avuto il suo numero e non era neanche una persona che frequentavamo della squadra. Non ho capito da dove è nata questa storia" ed ha continuato parlando dei problemi che Mauro Icardi avrebbe avuto all'interno della squadra a causa di questa falsa notizia "Sono iniziati i problemi per Mauro e lui ha dovuto cambiare squadra. L’Inter mi ha fatto pesare tanto questa sensazione. Mi hanno fatto pesare di essere una procuratrice donna che non è facile esserlo nel mondo del calcio. Questa situazione ha generato un grande disagio con i tifosi, il club e i dirigenti."

Wanda Nara ha anche detto che la notizia del tradimento creato ad arte da Fabrizio Corona, ha portato diversi problemi anche in famiglia poiché la notizia era ovunque. L'avvocato dell'ex re dei paparazzi ha chiesto alla showgirl se questa notizia fosse stata la vera causa della partenza di Mauro Icardi dall'Inter e la Nara ha risposto senza mezzi termini: "A causa di questo articolo sono iniziati i problemi dentro il club e con la squadra. Si era iniziato a dire 'Mauro deve cambiare squadra', 'Mauro deve cambiare procuratrice perché è una donna'. E non credo gli abbiano tolto la fascia di capitano per il suo rendimento"
Le ulteriori udienze verranno ascoltati anche altri giocatori dell'Inter per parlare della questione, non solo Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e anche Ivan Perisic.
Leggi anche: Riconoscete questo ragazzino dallo sguardo accattivante? Oggi è un comico famosissimo