Riconoscete questo ragazzino dallo sguardo accattivante? Oggi è un comico famosissimo

Spesso quando si tratta di personaggi famosi, c'è molta curiosità sulla loro vita privata e anche sul loro passato. Grazie alla tecnologia e ai social è possibile recuperare molte più informazioni sui vip che amiamo, anche foto della loro infanzia, scatti che li immortalano quando ancora non sapevano cosa sarebbero diventati, ma già sognavano di scalare la montagna del successo. Avete idea di chi sia il ragazzino con lo sguardo provocatore della foto? No? Allora è il caso di fornire qualche indizio.

Il bambino nella foto è nato a Vasto, nella provincia di Chieti ma è proprio qui che ha passato la maggior parte della sua vita, dove ha cominciato la sua carriera di comico che ora ha raggiunto le stelle. Ha sempre avuto un carattere molto solare e la battuta pronta, ma nel 2001 ha conseguito la laurea in tecniche pubblicitarie a Perugia e se in un primo momento ha pensato che fosse la sua strada ha poi cambiato idea, cominciando a realizzare degli sketch comici con il suo gruppo fidato di amici.  Ha girato finti reality show come Divano Scomodo, Il Gabinetto e Il Grandangolo: avete capito di chi si tratta o volete qualche altro indizio?

Diventa un nome conosciuto attraverso la partecipazione nel programma Mediaset, Mai Dire insieme alla Gialappa's Band, nella trasmissione il comico impersonava vari personaggi, recitando una moltitudine di sketch che emulavano, in maniera ironica e demenziale i famosi trailer di film hollywoodiani. E' proprio attraverso questi personaggi che riceve un grandissimo successo e il suo nome viene annoverato tra i comici più bravi di sempre.
Nel 2005 partecipa alla trasmissione All Music Show e anche li, mette in mostra il proprio talento con sketch che mirano a prendere in giro vari concorrenti dei reality show e anche gli stessi format; nel 2009 invece entra a far parte di una web tv, Flop Tv.
Nel 2011 entra a far parte dello Zoo di 105 riprende alcuni dei suoi personaggi più celebri e ne interpreta degli altri che lo hanno condotto alla partecipazioni dell'edizione 2022 di Lol Chi Ride è Fuori: ora avete capito di chi si tratta?

Stiamo parlando di Maccio Capatonda, il vincitore della seconda edizione del programma comico LOL Chi Ride è Fuori insieme a moltissimi altri comici che hanno fatto la storia della comicità italiana: l'ironia di Maccio è stata capace di mettere in ginocchio molti personaggi con diversi anni di carriera alle spalle come Mago Forrest e Corrado Guzzanti, per non parlare della finalista Virginia Raffaeli.
Leggi anche: Indiscrezione bomba, Luca Argentero di nuovo concorrente in un reality: tutti i dettagli